sabato 24 agosto 2013

Scatole Cartone - Semprepronte

Ecco a voi le Scatole Cartone sul sito  Semprepronte.





Moltissimi sono i prodotti che trovate sul sito Semprepronte ma oggi vi parlo delle Scatole Cartone che potete acquistare comodamente da casa sul loro sito e che possono esservi utili per conservare qualsiasi oggettistica che avete in casa, come libri, abbigliamento di piccole dimensione, piccoli giocattoli, o qualsiasi altra oggettistica che volete riordinare.





Le Scatole Cartone che trovate su Semprepronte sono delle scatole rigate di colore marrone e la rigatura presente dà alla scatola un tocco di eleganza e raffinatura, pur garantendone la massima qualità.


Le Scatole Cartone sono disponibili in 6 misure diverse 
  • cm. 14x10x6 h,
  • cm. 18x13x8 h,
  • cm. 26x19x10 h,
  • cm. 35x24,5x12 h,
  • cm. 45x31x16 h,
  • cm. 50x35x18 h,

la scelta della misura dipende dalle vostre esigenze.




Visitate il sito Semprepronte.

e-mail: info@semprepronte.it

4 commenti:

  1. ho sentito già parlare di queste scatole,credo siano veramente utili!

    RispondiElimina
  2. Conosco qualcuno che avrebbe bisogno di un camion pieno di queste scatole! In casa ha una marea di libri spaventosa!!!

    RispondiElimina
  3. non ho mai sentito parlare di questi prodotti....utili e indispensabili....che dire...grazie mille per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  4. ho consigliato queste scatole a mia nipote che ormai cresciuta si ostina a conservare ancora i suoi peluche e queste scatole mi sembrano il contenitore giusto per riporle

    RispondiElimina