lunedì 16 settembre 2013

Collaborazione Natural Concept





Natural Concept è un' azienda di Montalbano Di Fasano, provincia di Bari, fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia.

L’azienda nasce da una filosofia che unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale, i rimedi naturali e che seleziona esclusivamente prodotti unici destinati alla cura e al benessere del corpo.

L’azienda è non solo orientata all'uso di prodotti composti da ingredienti naturali ma contribuisce a costruire un mondo più verde, infatti tutti i prodotti commercializzati rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati su animali.

I prodotti che ho avuto il piacere di ricevere da Natural Concept e che sto provando appartengono alla linea BH HERB CLUB


una linea delicata di cosmetici naturali alle erbe che prevede tutto il necessario per la cura quotidiana del corpo e dei capelli: per i capelli lo shampoo, il balsamo e la maschera e per il corpo il sapone per le mani, il bagno/doccia e la crema

Questa linea utilizza estratti naturali ed oli essenziali che donano splendore ai capelli e lucentezza alla pelle. E' adatta a tutti i tipi di capelli e di pelle.

Vediamo i prodotti che ho ricevuto.


 SHAMPOO NATURALE



E’ uno Shampoo all'aroma di sandalo che deterge delicatamente la cute mantenendo i capelli leggeri e con un volume naturale. 

Contiene preziosi ingredienti: 
  • estratto di Wakan, un mix di erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola i follicoli dei capelli e la circolazione del sangue alle radici dei capelli e che di conseguenza ne incoraggia la crescita. L’estratto di erbe di Wakan contiene quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e fiori di swertia; 
  • una combinazione di oli: l'olio di cocco che riempie e ripara il fusto dei capelli aggiungendo brillantezza, l'olio d' oliva che nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici, l'olio di Jojoba che previene i capelli fragili e opachi, la vitamina E che lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando i follicoli dei capelli, gli aminoacidi di seta che rendono i capelli più morbidi e forti.
BALSAMO NATURALE


Anche il Balsamo è all'aroma di sandalo. È un balsamo indicato per tutti i tipi di capelli, nutriente, che ricostruisce e reidrata i capelli, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli setosi, rendendoli facili da pettinare. 

Gli ingredienti sono gli stessi presenti nello shampoo con l’aggiunta di olio di girasole che permette di alleviare le irritazioni della pelle come la pelle secca.

CREMA CORPO

La Crema Corpo al tè bianco è una crema idratante e riparatrice e lascia la pelle liscia come seta. Contiene gli ingredienti naturali come l'estratto di aloe vera che aiuta ad ammorbidire la pelle lasciandola liscia e lucente, la vitamina E che lavora come anti-age e riduce la comparsa di linee sottili e macchie di età, l'olio di jojoba che mantiene la pelle idratata, gli oli di loto e di tè bianco che lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla pelle un magnifico aroma.

Sono rimasta piacevolmente affascinata da questi prodotti.

I flaconi che ho ricevuto contengono una quantità di prodotto che varia da 200 ml a 250 ml e sono dotati tutti di un dosatore e in particolare la crema corpo e balsamo per i capelli hanno un pratico dispenser che permette la fuoriuscita della quantità necessaria, evitando gli sprechi e rendendone più veloce l’utilizzo. 

Tutti i prodotti di questa linea mi sono piaciuti tantissimo e consiglio di provarli, sono tutti molto delicati e dalla profumazione gradevole che risvegliano veramente i sensi e infondono uno stato di benessere.

Lo Shampoo è un gel trasparente piuttosto denso che con una piccola quantità produce una schiuma molto soffice. 



Il Balsamo è cremoso e il suo profumo è più forte rispetto allo Shampoo. 



Ho utilizzato lo Shampoo sui capelli umidi massaggiando la cute delicatamente, e dopo il balsamo lasciandolo in posa per qualche minuto. L’effetto combinato dei due prodotti è ottimo, i capelli sono risultati morbidi, soffici e profumati.

La crema corpo, una crema dalla texture corposa ma che è piacevole sulla pelle, si spalma facilmente e si assorbe rapidamente. Dopo averla applicata sul corpo si avverte un piacevole senso di freschezza e la pelle risulta elastica, morbida e ben idratata. Inoltre, la profumazione gradevole si avverte per un bel pò di tempo.




Sono contenta di aver provato questi prodotti e ringrazio Natural Concept.


Questo il loro sito:

e la loro pagina di facebook:
https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593?ref=ts&fref=ts

e se volete fare gli acquisti comodamente da casa questo il link per lo shop on line

inoltre questi sono i contatti di BH Herb Club

sito: http://www.bhherbclub.com/

facebook:https://www.facebook.com/pages/BH-HERB-CLUB/117810868277044?fref=ts


3 commenti:

  1. Anche io ho provato questi prodotti ed ho adorato lo shampoo!

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto anch'io questi prodotti, ero alla ricerca di prodotti naturali per i miei capelli che sono molto rovinati, e credo siano buonissimi!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi prodotti!!

    RispondiElimina