lunedì 28 ottobre 2013

Semprepronte

Il Decoupage con le Scatole Cartone di Semprepronte!




Semprepronte, l'e-commerce n°1 in Italia per quel che riguarda il packaging, anche questa volta mi ha sorpreso tantissimo. 

Oltre a trovare scatole di cartone adatte per conservare qualsiasi oggetto che abbiamo in casa, o le scatole da imballo che ci permettono di garantire i nostri traslochi, troviamo anche scatole cartone adatte per il decoupage e che ci permetteranno di esprimere la nostra creatività. 


Una semplice scatola di cartone che può diventare una scatola porta oggetti personalizzata da noi e magari presentarla come una idea regalo, ma è opportuno usare una scatola qualitativamente adatta come quella che troviamo nel sito Semprepronte. 

Le scatole per decoupage di Semprepronte sono scatole di cartone rigido con coperchio, di colore avana, disponibili nel formato 15x15x6 cm oppure 17x17x10 cm, rivestite internamente ed esternamente con carta millerighe. 
Scatola Cartone Decoupage con Coperchio 15x15x6
Scatola Cartone Decoupage con Coperchio 17x17x10
Queste scatole, con l’arte del decoupage, si possono impreziosire incollando e colorando le pareti esterne con fogli per decoupage, perline, merletti, nastri, oggetti … insomma tutto ciò che pensate possa essere utile per la decorazione …vi servirà solo del materiale come colla, acqua, pennelli, forbici, spugna … e poi … scatenate la vostra fantasia. 

Grazie alle scatole per il decoupage di Semprepronte avrete così creato dei piccoli capolavori! 

Date un’occhiata al sito Semprepronte, vi aspettano interessanti prodotti.



2 commenti: