lunedì 23 dicembre 2013

Semprepronte e le Sue Scatole di cartone

Le Scatole in cartone di Semprepronte





... è proprio vero lo Scatolificio n. 1 in Italia ... l'e-commerce di riferimento per le scatole di cartone dove trovo sempre la massima qualità e convenienza è … SEMPREPRONTE!

Con Semprepronte sono sicura che la merce che devo spedire o che devo traslocare è in piena sicurezza e miei prodotti con le scatole di cartone di Semprepronte sono al sicuro e arrivano a destinazione integri.




Le scatole di cartone che troviamo su Semprepronte sono perfette per imballare qualsiasi tipo di merce, piatti, giocattoli, libri, abbigliamento, oggettistica varia ... tutto dipende dalla misura che occorre. 
Su Semprepronte, infatti, troviamo una vasta gamma di scatole cartone che sono disponibili in tantissime misure dalle più grandi di cm. 120x80x60 h alle più piccole di cm. 15x15x12 h.



Scatole Cartone

Troviamole Scatole Americane, di color avana, a una o a due onde, che grazie alla loro eccellente resistenza e robustezza offrono la soluzione ideale per imballare, spedire e proteggere i prodotti contenuti in esse, senza doversi preoccupare di un eventuale danneggiamento o rottura. Queste Scatole di Cartone che garantiscono i prodotti anche dall’umidità e dagli sbalzi termici e grazie alla perfetta adesione del nastro adesivo, queste scatole si chiudono perfettamente.

Scatole Cartone un'onda
un onda
Scatola Cartone due onde
due onde 
… e dopo aver impiegato queste scatole per il trasloco o la spedizione è possibile riutilizzarle, magari per riordinare tutto quello che avete nel vostro garage, proprio come ho fatto io! 

Da Semprepronte si possono acquistare online questi Imballi senza un minimo d’ordine e a prezzi vantaggiosi grazie ad una collaudata esperienza nel garantire il prodotto migliore al miglior prezzo,direttamente dal produttore, con il vantaggio di ricevere la merce in 24/48 H, data la immediata disponibilità che Semprepronte ha nel suo magazzino.



Semprepronte si rivolge sia ai privati che alle Aziende che con l’acquisto su Semprepronte possono evitare di accumulare nei loro magazzini scatole e imballaggi vari grazie alla possibilità che offre Semprepronte di ricevere la merce acquistata in pochissimo tempo, in tutta Italia. 



Allora ... cosa aspettate ... cliccate su Semprepronte e troverete le scatole di cartone, e non solo, adatte alle vostre esigenze. 


















Nessun commento:

Posta un commento