lunedì 28 ottobre 2013

Semprepronte

Il Decoupage con le Scatole Cartone di Semprepronte!




Semprepronte, l'e-commerce n°1 in Italia per quel che riguarda il packaging, anche questa volta mi ha sorpreso tantissimo. 

domenica 27 ottobre 2013

Itria



Itria è un’azienda che ha sede in Valle d’Itria, nel cuore della Puglia, specializzata nella produzione di prodotti di cosmetica naturale, che utilizza prodotti naturali propri di questo territorio.


sabato 26 ottobre 2013

Polenghi. Torta al Limone


Dopo avervi presentato i prodotti Polenghi in questo post, oggi è arrivato il momento di mostravi la torta al Limone che ho preparato con il preparato per "Torta Soffice al Limone" e la "Crema al Limone" Polenghi.






Eccovi la ricetta: 

lunedì 21 ottobre 2013

Semprepronte




Si è proprio vero, il sito Semprepronte, l’e-commerce n. 1 nel packaging che fornisce Tutto per l’Imballo, mi ha sorpresa anche questa volta. 


Nei miei post vi descrivo spesso il sito, ma guardate cosa ho trovato questa volta nel sito di Semprepronte.

domenica 20 ottobre 2013

Mister Magic







In questo precedente post vi ho descritto la bellissima iniziativa indetta da Mister Magic, “Prova i nostri prodotti e diventa un alfa tester”, a cui ho partecipato con entusiasmo. Ed eccomi quì a parlarvi di "Mister Magic" un'azienda italiana che è presente sul mercato dal 1947 e che offre una vasta gamma di prodotti ecologici e naturali per la cura dell'igiene e della pulizia della nostra casa, prodotti che semplificano la gestione domestica facendoci risparmiare tempo.

venerdì 18 ottobre 2013

Freddi Dolciaria


Freddi Dolciaria ... pura Bontà per grandi e piccini.



Con immenso piacere nel mio blog ospito un’Azienda dolciaria di Castiglione delle Stiviere (MN) i cui prodotti vi faranno venir voglia di assaporarli tutti. 



Conosciamo insieme l'Azienda. 


lunedì 14 ottobre 2013

Semprepronte





E' da tempo che vi descrivo il sito di Semprepronte, l'e-commerce n. 1 nel settore del Packaging, ed oggi vi mostro alcune novità che Semprepronte offre e che arricchiscono il suo Packaging...i nuovi Barattoli in Plastica.



domenica 13 ottobre 2013

Ringana






Ringana è un’Azienda di cosmesi naturale i cui ingredienti vengono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati dal ricorso a sostanze chimiche.

martedì 8 ottobre 2013

Mister Magic

Vuoi essere proclamato Alfa Tester di Mister Magic? … ecco come fare.





In questo post vi presento una bella iniziativa che propone Mister Magic. 

Mister Magic, Azienda che produce una gamma completa di prodotti per la pulizia e la cura della casa rispettando sempre l’ambiente, ha indetto l’iniziativa “Prova i nostri prodotti e diventa un Alfa Tester”.

domenica 6 ottobre 2013

Semprepronte




Nei precedenti post vi ho descritto il sito Semprepronte e dei prodotti che offre. Sapete già che Semprepronte è l'E-commerce del Packaging n° 1 in Italia per Aziende e Privati dove potete trovare Scatole in Cartone, Scatole con Coperchio, Scatole per Armadio, Scatole per Trasloco e Tutto per L'imballo, ma vi informo che Semprepronte è arrivato in TV, da domenica 29 settembre e fino al 5 ottobre è stato in onda sul Canale Digitale TGCOM24 lo spot di Semprepronte.

...e per chi non l'avesse visto, date un'occhiata




venerdì 4 ottobre 2013

Semprepronte

Semprepronte e i 5000 mi Piace Facebook 



Il titolo di questo post presenta l'argomento di oggi...ebbene sì Semprepronte, che vi descrivo da un pò di tempo nei miei post, ha raggiunto un traguardo importante...i 5000 Fans nella pagina di Facebook


Per ringraziare tutti i loro fans lo staff di Semprepronte ha creato un video molto carino e allegro che vi consiglio di vedere.

martedì 1 ottobre 2013

Collaborazione Polenghi

Polenghi...il gusto inconfondibile del limone di Sicilia


Oggi vi presento un’Azienda che come base nei suoi prodotti utilizza il limone degli agrumeti siciliani: sto parlando di “Polenghi”