martedì 4 febbraio 2014

Scatole Fustellate Lombardia di Semprepronte


Vi è mai capitato di spedire o ricevere un pacco il cui contenuto si è danneggiato durante il trasporto? A me si, e oggi lo avrei evitato sicuramente grazie al sito Semprepronte e ai suoi tanti prodotti che offre per il packanging. 



Sto parlando di Semprepronte, presente sul mercato dell'imballaggio con il suo scatolificio dal 1992, l'e-commerce per il Packaging con una collaudata esperienza che offre qualità e convenienza.


Avrei acquistato delle scatole idonee per garantire sicurezza ai prodotti presenti nel loro interno, e in particolare avrei acquistato le Scatole Fustellate Lombardia.




Sono scatole in cartone a microonda pensate, e dunque ideali, per l'imballaggio e la spedizione di prodotti di piccole e medie dimensioni. Esistono più di 40 modelli e sono disponibili in moltissimi formati per imballare anche i prodotti più piccoli, dalla misura più piccola di cm 6x5x4 a quella più grande di cm 60x20x4.
Scatole Fustellate
Le Scatole Fustellate Lombardia vengono consegnate aperte, per cui si possono immagazzinare in pochissimo spazio, e sono automontanti, si montano in un attimo con poche e semplici mosse, per essere subito pronte per l'utilizzo.

Le Scatole Fustellate Lombardia sono scatole molto resistenti grazie alle linguette sui lati corti e alla pratica fustella ad incastro, che troviamo sulla sommità della scatola, che ne assicurano una chiusura ottimale e la massima resistenza.

Sono scatole particolarmente indicate per le Spedizioni Postali, mentre non sono idonee per la conservazione e il trasporto di alimenti.

Semprepronte nell’offrire le Sue Scatole Fustellate Lombardia si rivolge sia alle Aziende, che quotidianamente devono spedire ordini ai loro clienti, e sia ai Privati,che hanno necessità di inviare del materiale via posta, dal momento chesu Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini.

Allora cosa ne pensate delle Scatole Fustellate Lombardia, tra l’altro sono bianche e dunque molto eleganti?

Vi ricordo che su Semprepronte troverete massima qualità e convenienza e acquisterete direttamente dal produttore, con il vantaggio anche di aver tutto in pronta consegna e, il vostro acquisto, vi verrà recapitato nel giro di 24/48 ore in tutta Italia.

www.semprepronte.it

Nessun commento:

Posta un commento