mercoledì 26 marzo 2014

ViaBua


ViaBua…e il sorriso di un bimbo ritorna in 5 minuti!




Oggi nel mio blog vi presento un prodotto unico ed esclusivo, interamente fabbricato in Italia: ViaBua, il kit di primo pronto soccorso tascabile per affrontare con sicurezza e risolvere i problemi causati dai piccoli incidenti dei bimbi.

ViaBua ha unito, in un’unica confezione tascabile, alcuni prodotti necessari per un primo pronto soccorso su lesioni ed abrasioni di lieve entità ed è stato concepito per migliorare e non trascurare le piccole ferite dei nostri figli, per questo ViaBua srl con l’aiuto dei suoi patners commerciali ha cercato e reperito il miglior materiale sul territorio italiano, ViaBua è, infatti, interamente fabbricato in italia.










ViaBua è composto da elementi di presidi medico-sanitari, certificati rispetto le normative vigenti, e contiene al suo interno i seguenti prodotti:






Salvietta igienizzante
garza-01

Salvietta igienizzante e germicida composta a base di alcool etilico e didecildimetilammonio cloruro.

Acqua ossigenata
liquido-01

Liquido disinfettante ad azione antisettica da applicare sulla ferita o escoriazione. Contenuta in un flaconcino di materiale plastico la cui eventuale lieve deformazione, non pregiudica comunque l’idoneità del prodotto.

Cerotti
cerotti-01

Cerotti con tampone da applicare su lesioni di lieve entità.

Cotone Idrofilo
cotone-01

Cotone idrofilo in tampone. Ovatta di puro cotone idrofilo utile per detergere ed assorbire essudati.




E’ molto facile da usare, si pulisce la ferita con la salviettina, si disinfetta con l’acqua ossigenata, si asciuga con il cotone e si mette il cerotto! 
Ecco fatto… grazie a ViaBua il pianto di un bimbo verrà subito fermato e in meno di 5 minuti ritornerà il sorriso!

Allora cosa aspettate, mettete anche voi in borsetta il vostro ViaBua, proprio come ho fatto io, grazie a ViaBua garantirò la sicurezza dei miei figli in qualsiasi circostanza, anche fuori casa.




ViaBua ... facile, tascabile e con un costo accessibile!

Ringrazio ViaBua per la gentile Collaborazione.

Sito: http://www.viabua.it/

Nessun commento:

Posta un commento