domenica 8 giugno 2014

Biosmos e la Crema Viso Biostamin





In questo mio post vi ho presentato Biosmos, un'Azienda di cosmesi che offre prodotti naturali, e vi ho in particolare descritto un prodotto eccezionale, il Linfa di Aloe, un latte-gel corpo che mi è piaciuto tantissimo e che uso tutt'ora.

Biosmos Milano

Oggi vi presento un'altro dei prodotti della Biosmos che appartiene alla stessa linea, Aloe Vera line, e che in questi ultimi 20 giorni ho provato costantemente con risultati davvero ottimi.

Stò parlando di Biostamin crema alle cellule staminali vegetali, una crema per il viso che nasce dalla combinazione dell'estratto delle cellule staminali vegetali con gli estratti vegetali derivati da coltivazione biologica e che svolge sull'epidermide una particolare azione autorigenerante, contrastando l'invecchiamento cutaneo.



E' una crema multifunzionale adatta non solo per il viso ma anche per il contorno occhi, per il collo e il décolleté.

Il packaging è raffinato ed elegante, la crema si presenta in un vasetto di vetro da 50 ml con tappo in plastica a vite che permette una buona chiusura. 


Il vasetto, a sua volta, è contenuto in una scatolina di cartone dove dettagliatamente sono indicati le modalità d'uso e l'INCI.


La consistenza di Biostamin è quella di una crema corposa e allo stesso tempo molto fluida, che si stende e si assorbe facilmente e rapidamente.


Il comfort di questa crema è immediato, già durante l'applicazione si avverte freschezza ed estremo relax, e la delicata e inebriante profumazione è davvero piacevole e straordinaria, tanto mi piace che la utilizzerei per tutto il corpo! 
La pelle appare subito morbida, liscia, setosa, e dopo averla usata costantemente anche nella parte del contorno occhi le occhiaie si sono ridotte notevolmente e il décolleté è apparso più liscio e ben disteso. E' una crema, infatti, indicata e perfetta per contrastare i segni del tempo, svolgendo un'azione oltre che di idratazione, emollienza e protezione anche quella di rassodamento
Utilizzata come crema da giorno è ottima come base per il trucco, il trucco aderisce benissimo in virtù del fatto che la crema anche se nutriente è molto leggera, e il viso non è per niente lucido. 
Se utilizzata come crema per la notte, l'indomani mattina la pelle del viso appare levigata e rilassata, e l'effetto, vi posso dire sinceramente, è meraviglioso. 


E dopo avervi presentato questa fantastica crema viso Biosmos posso solo dirvi "provatela anche voi!", e se volete avere maggiori dettagli sulla linea completa di cosmetici per il viso all’aloe vera o sulla vasta gamma di prodotti che Biosmos presenta per la cura e la bellezza di viso, corpo e capelli, visitate il sito Biosmos

Ringrazio Biosmos per la gentile collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento