sabato 7 giugno 2014

Hairline Diffusion e la sua linea biologica LadyLya






Oggi nel mio blog vi presento la Hair Diffusion Italia, un’Azienda di Reggio Emilia che è specializzata nel settore del maquillage e che nell'attenzionare costantemente le esigenze dei propri clienti ha deciso di proporre, oltre alle linee classiche, delle linee di cosmetica biologica che sono interamente Made in Italy e che sono consigliati per tutti i tipi di pelle ma soprattutto indicate per coloro che hanno una pelle particolarmente sensibile e per chi presenta allergie a qualche componente chimico dei trucchi convenzionali.





Le linee dedicate che Hair Diffusion Italia propone sono la LadyLya Biologica e LadyLya Bionature, ed offre un vasto assortimento di prodotti di make-up come rossetti, matite occhi e labbra o matitoni occhi/labbra, matitoni correttori, mascara, smalti colorati curativi, ecc.


Vi mostro alcuni prodotti di queste linee che ho provato personalmente. 


Matita Occhi Ladylya Biologica.

Una matita occhi molto delicata che è stata formulata con ingredienti naturali,come l’olio di mandorle dolci e l’olio di sesamo, che offrono proprietà nutrienti, emollienti, idratanti, addolcenti e lenitive, e la vitamina E che svolge un’azione antiossidante. 

La consistenza di questa matita è abbastanza cremosa con una mina piuttosto morbida e questo garantisce una linea precisa non solo se applicata sulla rima superiore dell’occhio ma anche sulla rima interna. Uso tutti i giorni la matita nella rima interna dei miei occhi e devo dire che non tutte le matite riescono a ricreare un tratto definito e ben visibile. Questa matita è davvero ottima

Sono disponibili 5 colorazioni, quella che ho provato io è la nuance n. 381 di colore nero 

Il packaging è molto particolare, è stato creato con un legno chiaro molto naturale e il tappo trasparente è molto comodo e permette di visionare il colore della mina senza dover aprire la confezione.

Matitone Correttore Ladylya Biologica.



Un matitone correttore delicato che è stata formulato con ingredienti naturali, come l’olio di nocciolo d'Albicocca e l’olio di soia, che offrono proprietà nutrienti, emollienti, idratanti, antiossidanti, calmanti, ammmorbidenti, ritardando l'invecchiamento cutaneo.



Riesce bene a coprire le piccole imperfezioni del viso ed ha un'o
ttima resa, 

soprattutto sulle occhiaie, neutralizza benissimo gli aloni. La sua texture si stende e si sfuma bene offrendo la giusta coprenza senza appesantire la zona trattata. Per fissare bene il prodotto basta un velo di cipria e l'effetto è davvero ottimo. Usato anche sulle palpebre degli occhi, l'ombretto si fissa veramente bene.

Molto semplice ma essenziale è il packaging, uno smaltato lucido di colore rosa carne con un il tappo trasparente che ne permette una visione veloce del colore della mina.

E' prodotto in 5 colorazioni tutte molto naturali, io ho provato la colorazione n. 436 Beige Naturale e è piaciuta tantissimo. Non uso spesso i correttori ma devo dire che questo matitone è davvero così delicato e leggero che mi piace tanto e mi sto trovando bene. 

Rossetto Ladylya Bionatura


E’ un rossetto dalle eccellenti proprietà idratanti e nutrienti che rende le labbra estremamente morbide.

E’ molto confortevole, grazie alla sua consistenza cremosa che ne permette una stesura sulle labbra in maniera molto scorrevole e fluida.

E’ formulato con materie prime al 99,5 % naturali e di origine naturale, ed è arricchito da principi naturali come l’olio di jojoba e l’olio di germe di grano, con proprietà idratanti e emollienti.

Sono disponibili 10 colori dalle tonalità tutte naturali, e la colorazione che ho provato io è la n. 784, un rosa antico molto naturale e raffinato, con un effetto sulle labbra compatto e per lo più opaco. 


Per quanto riguarda la tenuta è proprio ottima e regge per un tempo piuttosto prolungato, e la profumazione è quasi assente.

Particolare ed essenziale è il packaging che è stato creato con l’obiettivo di rispettare la salute dell’uomo e del nostro ambiente, infatti il pack utilizzato è in plastica riciclata, il cosiddetto marchio “plastica seconda vita” che si evidenza sulla pratica confezione, un marchio che ne garantisce la qualità e la rintracciabilità del materiale riciclato.

Hair Diffusion Italia propone tantissimi altri prodotti che vi consiglio di attenzionare nel loro sito.

Ringrazio l’Azienda per la gentile collaborazione.
http://www.hairline.it/

Nessun commento:

Posta un commento