sabato 21 giugno 2014

Loriana ... la Vera Piadina Romagnola.



Avete voglia di qualcosa di sfizioso che sia anche genuino? ... e magari non avete abbastanza tempo per cucinare o non avete voglia di cucinare?

Allora vi propongo qualcosa ideale per il pranzo, per una cena veloce o anche per un semplice snack che offra un vero e proprio piacere al vostro palato. 

Piadina Loriana … ecco la soluzione, una proposta versatile e creativa, nelle sue mille possibili farciture, che sia dolce o salata, ma sempre garantendo genuinità e tradizione artigianale.
Ed è proprio come vuole la tradizione che Loriana produce le sue Piadine, selezionando accuratamente gli ingredienti genuini, pochi e semplici, tipici della cucina povera di una volta (farina, acqua, sale, strutto o olio) senza aggiungere conservanti, né coloranti e assicurando un prodotto fresco e fragrante a lungo, anche grazie all’atmosfera protettiva della confezione che ne consente una naturale conservazione fuori dal frigo fino a 4 mesi.

Loriana è un’Azienda leader nella produzione di piadine romagnole, pronte da gustare e ricche di innovazione, piadine che garantiscono gusto e morbida consistenza, e che vengono presentate in tante varianti, sottile o spessa, grande o piccola, sfogliata o più consistente … o magari arrotolabile … ma comunque si presenta offre pura bontà e sa sempre di “buono”. 

Loriana propone un’ampia gamma di piadine ed ha pensato a soddisfare tutti i gusti.



  • IGP alla Riminese
  • Arrotolabile (All’Olio Extravergine di Oliva – Soffice e Gustosa)
  • Sfogliatissima(Soffice e Gustosa – All’Olio Extravergine di Oliva)
  • Mini Piada
  • Biologica 
  • Sottilissima
  • Piadapizza
  • PanPiadina (Casereccia)
  • Light (con farina di riso e senza strutto)
  • Kamut(con farina di Kamut Biologica)
Ho avuto il piacere di provare la variante Arrotolabile Ricetta Originale.




Ho preparato delle ottime piadine con tonno, rucola, pomodorini e provola ragusana.



La Piadina Loriana è veramente semplice da preparare e, per chi come me non ha il testo romagnolo, basta riscaldare una padella antiaderente, mettere la piadina, aggiungere il condimento e nel caso di piadina arrotolabile è possibile preparare dei gustosi rotolini.

Allora  cosa ne pensate di queste ottime Piadine Loriana?

La mia famiglia le ha gustate con piacere, sia i grandi che i piccoli. Da oggi nella mia dispensa non mancherà la Piadina Loriana.

Ringrazio Loriana per la gentile collaborazione e vi invito a visionare il sito e la pagina di facebook.

Nessun commento:

Posta un commento