venerdì 13 giugno 2014

MINERVA…dal 1870 ci stà a cuore la vostra casa!

Oggi nel mio blog vi presento un’Azienda a conduzione familiare di Cicognara (Mn), specializzata nel settore degli articoli per la pulizia della casa. 

Vi presento la ditta “Rosa Enzo & figli srl” che ha origini antiche che risalgono al 1870, quando la famiglia Rosa inizia la produzione di scope, per poi, negli anni successivi, ampliare le proprie competenze in varie attività offrendo oggi un vastissimo assortimento di prodotti per la casa che ci aiutano tutti i giorni a semplificare le nostre attività quotidiane in vari ambienti della casa come il bagno, la cucina, la lavanderia …

Il marchio di riferimento dell’Azienda è “Minerva”, un marchio che offre un catalogo ampio di prodotti e di cui io, grazie alla gentile collaborazione, ho avuto l’opportunità di provare alcuni dei loro eccellenti prodotti.


Panno Microforato

Un panno che assorbe e sgrassa a fondo le superfici unte o molto sporche, offrendo pulizia impeccabile e massima igiene. 


Grazie alla microforatura riesce ad assorbire immediatamente senza lasciare alcun residuo di acqua, il cosiddetto “effetto goccia”, e la sua particolare tessitura a rombo garantisce un rilascio graduale dei prodotti utilizzati per la detergenza, evitando gli sprechi e ottimizzando l'efficacia.


Perfetto per garantire brillantezza ai componenti in acciaio, alle piastrelle e alle stoviglie.


Duo Spugna Pulente Lucidante

Una spugna che svolge due azioni, da un lato è in microfibra e svolge azione assorbente, e dall’altro è in silver per poter strofinare la superfice, pulirla a fondo e lucidare. Si presta benissimo per la pulizia di qualsiasi superficie lavabile che sia un elettrodomestico, grande o piccolo, o che sia una pentola.


Clic Clac Pinze Chiudisacchetti

Una confezione di pinze chiudisacchetti disponibili i due misure, quelle “large” da 9 cm e quelle “medium” da 7 cm. 
Sono pinze comodissime da impiegare e facilissime da utilizzare, basta fare clic, la pinza si apre, inserire il sacchetto e far scattare un secondo clic per garantire una chiusura perfetta, ed il contenuto del sacchetto sarà così al sicuro, non si rovinerà e non ci sarà il rischio che possa fuoriuscire.

Fantasy Duck Antiscivolo Vasca e Doccia

Fantasy è la soluzione antiscivolo per vasca e doccia che garantisce sicurezza presentandosi in versione colorata e divertente, e per chi ha dei bambini è proprio perfetto.


E’ dotato di pratiche ventose che si applicano alla superfice del piatto doccia e della vasca, o sulle pareti del box o delle piastrelle del bagno per donare colore e allegria. 

Con i prodotti Minerva troverete ottime soluzioni ai piccoli problemi che affrontiamo tutti i giorni in casa, semplificando la nostra attività.

L’Azienda produce moltissimi altri articoli che vi invito a visionare tramite il loro sito http://www.rosaenzo.net/ o la loro pagina di facebook.

Nessun commento:

Posta un commento