lunedì 4 agosto 2014

Gli Elementi


“Dedicare una spazio quotidiano alla cura del corpo è un piccolo piacere che aiuta a stare meglio” … è questa la filosofia abbracciata da “Gli Elementi”… un marchio prodotto dalla Dafne Italian Philosophy srl, un’Azienda che offre prodotti dermo-cosmetici di origine termale, che si prende cura del nostro corpo presentando delle linee di prodotti di altissima qualità e di elevata efficacia completamente Made in Italy.


Grazie alla sua composizione naturale, la linea di prodotti “Gli elementi” ci rimette in contatto con degli elementi molto importanti e primordiali come l’acqua, la terra, i minerali, offrendo al nostro corpo l’opportunità di coccolarlo e curarlo con principi attivi che la natura stessa sà regalare, rieducandoci ad un benessere del tutto naturale al fine di raggiungere un equilibrio interiore.



E’ dall’unione della tradizione delle acqua termali con le più avanzate ricerche continue di laboratorio che nasce e si sviluppa sempre di più la linea cosmetica Geotermale “Gli Elementi”.

Particolare è il logo di questa Linea, che l’azienda ha ricreato, … una somma di 3 stilemi di derivazione taoista che rappresentano l’uomo come punto medio tra cielo e terra, tra infinito e finito, un perfetto connubio tra le tradizioni italiane termali e lo studio della fito-cosmesi.


Grazie alla gentile collaborazione con l’Azienda ho avuto l’opportunità di provare, proprio in queste ultime 3 settimane, dei prodotti formidabili e altamente efficaci della Linea Geotermale “Gli Elementi”, prodotti che si prendono cura e garantiscono il benessere del nostro viso e del nostro corpo.



Il primo prodotto che vi presento è il Gel Esfoliante Delicato per il viso


Un gel, indicato per tutti i tipi di pelle, che in modo delicato ma con efficacia esfolia la pelle del nostro viso, purificandola a fondo e rigenerandola completamente.

L’obiettivo di questo gel è quello di donare luminosità al viso, facendogli riacquistare il suo naturale splendore.

E’ un gel a base di acqua termale sulfurea creato specificatamente per una pulizia profonda periodica del viso e che và applicato due volte a settimana sulla pelle precedentemente inumidita, evitando il contorno occhi, và massaggiato delicatamente con movimenti circolari, durante il quale produce una leggerissima patina bianca che con il massaggio scompare immediatamente, ed, infine, risciacquato con acqua.

La consistenza è di un gel fresco di colore azzurro chiaro che contiene dei micro-granuli che svolgono, delicatamente, una leggerissima azione abrasiva che non irrita per niente la pelle del viso, levigandola dolcemente. Dopo il trattamento si ottiene una pelle ben purificata, liscia e morbida, il viso appare luminoso e radioso ed il colorito del viso appare molto più uniforme. L’utilizzo di questo gel, proprio in questo periodo di sole e di mare, garantisce anche un’abbronzatura più compatta e dunque più piacevole. Un bellissimo effetto! La profumazione di questo gel è neutra. 


Questo gel lo ritengo davvero ottimo, e per me che ho la pelle a tendenza grassa, lo trovo davvero perfetto. E’ proprio vero, anche un prodotto per il viso può veramente “donare buonumore alla tua vita”, come indicato nel flacone di questo gel, che con estrema sincerità invito voi tutti a provare.

Il secondo prodotto che vi presento è un magnifico prodotto per il corpo, la Crema Termale Anticellulite.


Una crema che offre un trattamento per il nostro corpo molto attivo e completo, e che è specifico per contrastare gli inestetismi della cellulite, che è in grado efficacemente di ridurre visibilmente il fastidioso aspetto, cosiddetto, “a buccia di arancia” che purtroppo assilla il nostro corpo. Il risultato che si ottiene, dopo il trattamento costante, è quello di ottenere una pelle molto più elastica e tonica. 

Parliamo di una crema a base di acqua termale salsobromoiodica che offre una elevata concentrazione di attivi che svolgono azione di rimodellamento, stimolano la micro-circolazione e contrastano la riformazione degli inestetismi, e che è perfetta sui differenti tipi di cellulite, sia da accumulo adiposo che da ristagno linfatico.

E’ una crema dalla consistenza cremosa e fluida, leggerissima, ed estremamente piacevole da applicare sul corpo. 

La sua particolare texture fa sì che si possa affermare che “scompare immediatamente sulla pelle” … ed è proprio vero, è una crema molto semplice da applicare, basta, infatti, un massaggio di qualche minuto, da eseguire, dal basso verso l’alto, nelle parti interessate, per notare come si assorbe rapidamente.


Personalmente, avendo una cellulite ancora non troppo intensa , dunque moderata, è da circa 20 gg che utilizzo questa eccellente crema una volta al giorno, la sera prima di andare a letto. Nel caso in cui sia necessario un trattamento più insistente, bisogna applicarla 2 volte al giorno, mattina e sera, e almeno per 6-8 settimana.

Vi posso assicurare che il risultato che si ottiene è davvero sorprendente. Inoltre è un prodotto che infonde nel corpo una profumazione molto ma molto piacevole. Lo ritengo un prodotto meraviglioso che offre il piacere di coccolare delicatamente il nostro corpo, ed allo stesso tempo ottenere un corpo perfetto.

Entrambi i prodotti si presentano con un packaging molto semplice ma raffinato, dai flaconi trasparenti si nota benissimo la colorazione del prodotto, e garantiscono una chiusura ottimale.

Nel ringraziare sempre l’Azienda Dafne Italian Philosophy per avermi concesso l’opportunità di provare dei prodotti validi ed efficaci del marchio “gli Elementi”, continuo la mia presentazione con dei piccoli campioni che ho ricevuto.


Della linea viso, 2 trattamenti Anti-età come la Crema e il Contorno Occhi alle Cellule Staminali vegetali, adatti a tutti i tipi di pelle.


La Crema alle Cellule Staminali è un trattamento intensivo per viso e dècolletè che idrata in profondità la pelle, ritardando l’invecchiamento cutaneo e contrastando i primi segni del tempo già presenti e la comparsa delle rughe. Si applica mattina e sera, dopo la normale detersione del viso, evitando il contorno occhi, e costituisce un’ottima base per il trucco. E’ una crema leggera e fluida, dalla profumazione delicata e piacevole.

Il Contorno Occhi alle Cellule Staminali è un trattamento specifico per il contorno degli occhi, che favorisce la distensione delle piccole rughette di espressione, riducendo visibilmente borse ed occhiaie. Una crema leggera, con una profumazione neutra.

E per le pelli miste o grasse, sempre per il viso, … la Crema Gel Opacizzante, agli estratti vegetali come Bardana, Lavanda, Betulla, Rosmarino….


Una crema ri-equilibrante per la pelle del viso, che svolge un’efficace azione astringente, eliminando l’effetto lucido e untuoso, rendendo il viso più opaco e allo stesso tempo offrendo maggiore luminosità. Una crema fluida, dalla profumazione molto delicata, quasi neutra, che si assorbe in modo rapido e che lascia la pelle asciutta. Ottima base per il trucco.

E dopo i trattamenti per il viso, altri due trattamenti specifici per il corpo come la Crema Smagliature nuova densità e la Crema Rassodante Seno.


La Crema Smagliature è una crema a base di acqua termale sulfurea, specifica per contrastare efficacemente le smagliature del nostro corpo (ventre, cosce, glutei, seno), che con una intensa e profonda azione, svolge una vera e propria ristrutturazione sottocutanea, ridonando tonicità e spessore alla superficie della pelle. La pelle migliore visibilmente il suo aspetto, rendendola più omogenea. Una crema dalla consistenza corposa ma cremosa e morbida, piacevole e semplice da applicare, che offre una profumazione molto delicata e gradevole.

La Crema Rassodante Seno, una crema specifica per il seno, a base di acqua termale sulfurea, che svolge una tripla azione, rimpolpante, tensore e rassodante, e che agisce favorendo i meccanismi lipo-riempitivi sottocutanei del seno. Si applica sul seno e sul décolleté con un leggero massaggio, e grazie ad un notevole miglioramento del sostegno cutaneo, anche il profilo del décolleté viene gradatamente rimodellato. Si presenta come una crema fluida e piacevole da applicare, offrendo una profumazione fresca e delicata che inebria il corpo.

I prodotti che vi ho presentato del marchio "Gli Elementi" sono tutti tanto validi ed altamente efficaci, ci aiutano a stare bene con noi stessi, garantendo al nostro viso e al nostro corpo un notevole benessere, facendo ritrovare un'energia che a volte pensiamo di non aver più.

Nel sito www.glielementi.it troverete tantissimi altri prodotti per la cura del vostro corpo e del vostro viso, si tratta solo di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Potete approfittare direttamente del loro shop on-line e procedere con i vostri acquisti comodamente da casa vostra.

Ringrazio 
 e la Sua fantastica Linea “Gli elementi” per la gentile Collaborazione.

Seguite la pagina di facebook… le novità non mancano!

Nessun commento:

Posta un commento