lunedì 18 agosto 2014

Guam cura il nostro corpo.


Oggi nel mio blog vi presento, o meglio parliamo, perchè sono sicura che conoscete già i prodotti, di un'azienda che produce i suoi eccezionali prodotti di cosmetica con la lavorazione delle alghe marine estratte dai fondali dell'oceano. 



Sto parlando di Lacote srl un'azienda produttrice del famosissimo marchio Guam, che offre una vastissima gamma di prodotti che si prendono cura del nostro corpo e garantiscono il benessere e la bellezza della nostra persona, prodotti di altissima qualità e dalla eccezionale efficacia.

E' proprio dalle alghe marine che, grazie a dei sistemi idonei di raccolta e di lavorazione e nel pieno rispetto del loro sviluppo vegetativo, si ottengono tantissimi benefici per la nostra pelle e il nostro corpo con dei risultati altamente efficaci che contribuiscono a regolare l'equilibrio idrolipidico della pelle, ritardano l'invecchiamento cutaneo e combattono i radicali liberi.




Grazie alla gentile e graditissima collaborazione con GUAM, ho avuto il piacere di poter provare dei loro trattamenti, ricevendo dei campioni di prodotti che ho testato personalmente.



Il primo prodotto è il Gel Defaticante Gambe - Effetto Freddo - della Linea Duo, un crema gel molto rinfrescante che ha come obiettivo specifico quello di donare l'immediato sollievo alle gambe e caviglie affaticate e oppresse dal senso di pesantezza o anche di gonfiore. 


Grazie alla sua formulazione e, dunque, alla sinergia dei suoi componenti come le Alghe Guam (Alghe rosse Palmaria palmata), l'estratto di uva rossa e gli oligoelementi di acqua di sorgente marina di Noirmoutier, gli effetti che produce questa crema gel sulle nostre gambe sono davvero eccezionali, agisce direttamente ed immediatamente sull’area affaticata, nutrendo, idratando e proteggendo in profondità la nostra pelle.


Il prodotto ha la consistenza di una crema-gel molto fluida e leggera di colore bianco che si applica sulle gambe e sulle caviglie con un delicato massaggio che và effettuato dall'alto verso il basso, e fino a completo assorbimento. La sensazione immediata che si ha è quella di un'estrema freschezza, un vero è proprio "Effetto Freddo", e la pelle appare subito liscia e ben levigata, morbidissima e dall'effetto vellutato.


Io personalmente stò usando questa meravigliosa crema la sera prima di andare a letto, ma si può applicare tranquillamente più volte durante il giorno. 


E' semplicemente meraviglioso massaggiare e coccolare le mie gambe con un prodotto del genere dopo aver trascorso un'intera giornata ad affaticarle per il continuo movimento. L'effetto non è solo immediato, e dunque durante la fase in cui si applica il prodotto, ma i benefici li avverto anche l'indomani quando mi alzo dal letto e sento le mie gambe rilassate, leggere e pronte per affrontare con vitalità un'altro giorno intenso. Un vero toccasana contro il fastidioso, per non dire doloroso, affaticamento delle gambe, e per chi come me era, alla ricerca continua di una crema che mi offrisse questo beneficio, la scoperta è stata davvero piacevole! 

La profumazione è sensazionale, potrei descriverla come balsamica, e si avverte per tanto tempo dopo averla applicata. Piacevole davvero.

Consigliatissimo come prodotto, un prodotto dall'eccezionale efficacia ... ed è proprio vero ..."le gambe ritrovano la leggerezza"!


Della linea Duo vi presento un'altro prodotto altrettanto efficace e molto piacevole da utilizzare: la crema Anticellulite Effetto Freddo per Gambe e Glutei.


Un trattamento in crema molto rinfrescante che agisce contro il fastidioso inestetismo cosiddetto "a buccia d'arancia " ... la cellulite che assilla il nostro corpo. 

Grazie alla sua ricca formulazione e ai suoi principi attivi di origine naturale accuratamente selezionati come le Alghe Guam (Alghe rosse Gelidium Cartilagineum), l'Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier, i Glicosamminoglicani, la menta ..., agisce efficacemente contro gli inestetismi cutanei e le adipodità localizzate della pelle, contrastando visibilmente la cellulite presente nelle gambe e nei glutei, parti del corpo dove si localizza questo sgradevole disturbo.


Gli effetti che si avvertono immediatamente durante l'applicazione sono di quelli di un'estrema freschezza che dona tantissimo benessere al nostro corpo, la pelle appare subito liscia e ben levigata. 

Io personalmente, sulla base dei campioni che ho ricevuto, ho potuto provare questo trattamento solo per qualche giorno, impiegandolo la sera prima di andare a letto, ma vi posso dire con sincerità che già ne ho potuto verificare i primi gradevoli effetti positivi sulla mia pelle, ottenendo una pelle più distesa, più tonica, più soda ed elastica... sarei dunque molto curiosa di verificarne gli effetti dopo una applicazione di maggiore durata.

E' una crema dalla consistenza cremosa di colore bianco, che si stende facilmente con dei leggeri massaggi, e si assorbe rapidamente, senza lasciare alcun residuo o il corpo unto. La sua profumazione molto fresca, effetto mentolato, avvolge tutto il corpo di una favolosa e piacevole sensazione di "freddo" che dura sulla pelle per circa 10-15 minuti e che mi piace tantissimo. Un perfetto trattamento anche per questo periodo estivo ... con il caldo, il corpo si rinfresca in modo piacevole. 




Ottimo prodotto di Guam che ci aiuta a risolvere in modo efficace uno dei problemi che il nostro corpo si trova ad affrontare ... la cellulite.

Con i prodotti che vi ho presentato e con tutti gli altri che Guam propone, offrirete al vostro corpo un estremo benessere e garantirete la vostra bellezza.

Ringrazio l'Azienda per la Gentile Collaborazione.

Vi invito a visitare il loro sito :http://www.guam.it/ e a seguire la lor pagina di facebook: https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam.

Con Guam le novità non mancano!

Nessun commento:

Posta un commento