giovedì 21 agosto 2014

Premax e le sue straordinarie offerte


Con questo post del mio blog vi voglio segnalare una straordinaria promozione che in questo momento è presente sul sito www.premaxshop.com, il più referenziato negozio on line, con cui di recente ho iniziato una collaborazione.





Il 30 agosto termina la promozione dell’affila forbici e se non avete ancora approfittato di questa splendida opportunità, affrettatevi ad acquistare almeno due prodotti (forbici o coltelli) sul loro sito www.premaxshop.com, e questo utilissimo accessorio dal valore commerciale di € 10,74 sarà subito vostro. 

Questo l'omaggio che riceverete



... un pratico e comodo affilaforbici manuale che con un semplice gesto offre una affilatura veloce e efficace alle nostre forbici di vario tipo e delle varie misure, e che ne garantirà una lunga vita.


Non aspettate altro, le spedizioni con all’interno questo utilissimo regalo iniziano al 25 agosto e terminano al 30 agosto ma potete sempre acquistare adesso e aspettare qualche giorno la consegna. 


Inoltre, in attesa della mia recensione sul prodotto che ho ricevuto da Premax, e che stò  provando proprio in questi giorni, vi lascio tutti i link utili per essere aggiornati sulle novità e le offerte che l'azienda offre per i clienti.

Sito: http://www.premaxshop.com/
e.mail: info@premaxshop.com

Nessun commento:

Posta un commento