mercoledì 17 settembre 2014

Alebehr ... garantisce la nostra salute e la nostra bellezza



Oggi nel mio blog vi presento Alebehr, una Società formata da un gruppo di appassionati di ricerca che sviluppa ed offre prodotti nutraceutici a marchio proprio Alebehr e prodotti cosmeceutici a marchio Kindercare e Neogine.


Parliamo di un’Azienda Italiana che ha come obiettivo quello di garantire la bellezza del nostro corpo nel rispetto di un valore importantissimo che è la salute della persona, e che, dunque, propone solo prodotti naturali e privi di sostanze nocive, seguendo pienamente la filosofia della “Chimica dei senza”, rinunciando completamente all’utilizzo di parabeni, paraffina, olii minerali ecc. 


Vasta è la gamma di prodotti presentata da Alebehr per la cura del nostro corpo e di quello dei nostri bambini, nel campo della pediatria, ginecologia, dermatologia e neurologia.

E’ proprio per la cura del corpo dei bambini, e grazie alla gentile collaborazione con l’Azienda, che in questi giorni stò provando, sulla pelle delicata dei miei bambini, un prodotto alquanto delicato e molto efficace che appartiene ad una delle linee che Alebehr presenta e che ha specificamente pensato per i bimbi, la linea DermaKinderCare.

Vi presento “Kindercare Bagnetto Totale” un detergente a ph neutro indicato per la quotidiana detersione di tutto il corpo dei bambini, anche dei capelli, che grazie alla sua eccezionale formulazione contenete tensioattivi delicati ed arricchita di Aloe Vera, Propoderm e Dermoxin, è adatto per la cute dei più piccoli e alle pelli particolarmente sensibili.



E’ un prodotto estremamente delicato e bastano poche gocce per avere una soffice e leggera schiuma e per ben detergere e idratare la pelle del bambino, inoltre la sua dolce e delicata fragranza offre una piacevole sensazione di rilassamento che infonde benessere al bambino. E’ un detergente che svolge anche una attività antibatterica e sanitizzante e che è dunque perfetto anche per la semplice detersione delle mani.

Si presenta con una consistenza cremosa di colore bianco, ed il flacone, di 200 ml, è dotato di un pratico dosatore con un piccolo foro e a vite che permette la fuoriuscita della quantità corretta da utilizzare, garantendo una chiusura ottimale.


Stò usando con vero piacere, per i miei figli, questo ottimo detergente e mi accorgo sempre di più, ogni giorno che lo uso, di quanto sia delicato sul loro corpo e sui loro occhi, lasciando la pelle morbida, ancor più delicata e con profumazione molto ma molto gradevole.

Nel ringraziare ancora l’Azienda Alebehr per avermi concesso l’opportunità di provare i loro validi ed efficaci prodotti, continuo la mia presentazione con dei piccoli campioni che ho ricevuto.


Sempre della linea dermatologica KinderCare ho provato la Crema Lenitiva, il Dolcenotte e l’Olio Emolliente.


La Crema Lenitiva è una crema specifica che combatte tutti gli arrossamenti cutanei del bambino, con particolare riguardo a quelli da pannolino.
E’ una crema molto leggera e delicata che si stende facilmente, e dalla profumazione molto gradevole.

Il Dolcenotte è un gel balsamico indicato nelle situazioni di ostruzione nasale che possono comportare anche difficoltà di addormentamento per il bambino.
Si applica sul petto, la gola e il dorso del bambino, prima di andare a letto e produce l’effetto di liberare le vie nasali permettendo al bambino di respirare bene e dormire serenamente. Un gel dalla consistenza fluida che si assorbe rapidamente e che offre una piacevole e delicata profumazione balsamica.

L’Olio Emollinte è un’olio idratante e nutriente che si assorbe benissimo e perfetto per combattere l’effetto delipidizzante che si riscontra dopo la detersione del bambino. Il prodotto garantisce la pelle idratata per molto tempo e si presenta con una profumazione alquanto delicata e molto gradevole.

E per i bambini, ma della Linea Solari, ho ricevuto la Protezione Solare SPF50+ e il Doposole Idratante.

La Protezione Solare SPF50+ è una crema ad alta protezione e molto resistente,al sudore e all’acqua, che protegge la pelle del bambino da radiazioni solari UVB ed UVA. Una crema dalla gradevole consistenza cremosa e fluida che si stende facilmente e si assorbe bene.

Il Doposole Idratante è un’emulsione indicata per ben idratare e mantenere morbida la pelle del bambino, applicabile dopo l’esposizione solare e anche dopo il bagnetto. Svolge sulla cute del bambino un’efficace azione lenitiva e antiarrossamento. E’ molto delicata e lascia sul corpo una piacevole profumazione

Della Linea Ginecologica ho provato Neogine




Neogine è un detergente intimo specifico per la detersione quotidiana della donna, indicato particolarmente nel periodo mestruale, in gravidanza e in menopausa e può essere utilizzato anche da soggetti interessati da problematiche vulvo-vaginali.
La sua formulazione e la sua delicatezza ne consente un impiego anche per l’igiene intima delle bambine.
Un detergente dalla consistenza liquida e poco schiumosa, che offre una piacevole sensazione rinfrescante e lenitiva, ed una delicatissima profumazione.

Della Linea Nutraceutica Alebehr, ho provato due integratori alimentari, Aletos Soluzione Orale e Aleman Bustine.


Aletos agisce sulle vie respiratorie ed è specificamente indicato nei casi di tosse grasse e secco-stizzose e che migliora le difese immunitarie. E’ uno sciroppo al piacevole gusto di prugna.

Aleman svolge il compito di riequilibrare la flora intestinale. Un gusto zuccherato che si allunga con l’acqua.

Dopo aver provato  i delicati, efficaci e ottimi prodotti Alebehr non mi resta che consigliarvi di consultare il sito www.alebehr.com dove troverete tutti i prodotti presentati dall’Azienda.

Nel sito trovate anche una sezione dedicata allo shop on line per poter acquistare comodamente da casa, e con un semplice click, i prodotti che desiderate. 

Ringrazio Alebehr per la Gentile Collaborazione.

1 commento:

  1. questi campioncini hanno dei nomi molto rassicuranti, devono essere ottimi per tutta la famiglia! se ti va passa per un commentino :)

    RispondiElimina