venerdì 5 settembre 2014

Mediet e il suo Kit "Spezza la fame e rimani in forma"


Oggi nel mio blog vi presento dei prodotti studiati per mantenere il corpo in salute e far ritrovare la corretta forma fisica, stò parlando dei prodotti della Linea Mediet creati e offerti dall'Azienda ProAction.




Mediet è un vero e proprio metodo basato e ispirato alla dieta mediterranea che offre tutto quello che abbiamo bisogno per garantire la nostra linea, proponendo dei prodotti a regime ipocalorico. 
Una linea di prodotti completa che garantiscono un'alimentazione sana ed equilibrata per chi vuole restare in forma ma senza rinunciare al gusto. Con la sua vastissima linea di prodotti, Mediet, infatti, assicura un corretto apporto energetico sia per piccoli spuntini che per i pasti principali. Il pranzo e lo snack diventano tascabili, veloci e pratici da consumare e con il giusto equilibrio di nutrienti fondamentali.


Ho ricevuto gentilmente dall'Azienda un kit assaggio che mi ha permesso di verificare personalmente alcuni dei tantissimi prodotti che offre Mediet, prodotti molto gradevoli che possono far parte della nostra alimentazione offrendoci la possibilità di stare bene con noi stessi e con il nostro corpo senza dovere rinunciare alle cose gustose che il nostro palato accetta ben volentieri.



Avendo provato solo un Kit “Assaggio” dei prodotti Mediet non sono in grado di scrivere una opinione sulla loro efficacia in termini dietetici ma posso esprimere un mio parere secondo il mio gusto personale. 




Nel kit ho trovato 5 articoli diversi tra di loro e adatti per i diversi momenti delle giornata, dalla colazione, al pasto, alla merenda, alla cena …


Son tutti alimenti sani che ci consentono di affrontare la giornata offrendoci i giusti nutrimenti e allo stesso tempo con un bassissimo contenuto di calorie. Caratteristica di questi prodotti sono i loro i ingredienti naturali come la frutta, la verdura, il cacao…

Per la colazione ho provato una Barretta ai Cereali al gusto mela della linea Snack


40 grammi di prodotto con 170.8 kcal, una barretta ricca di fibre che offre il corretto nutrimento e la giusta carica per iniziare la giornata. Croccante e dolce al punto giusto, ricoperta da un lato con il cioccolato, e con all'interno i pezzetti di mela che si identificano bene.


Una barretta molto buona che ho gustato con piacere, perfetta per una colazione veloce e allo stesso tempo appagante.

Per un spuntino di metà mattinata o pomeriggio ecco invece lo Snack Dolce al gusto Moka della linea Snack


Una barretta di 25 gr con 97 kcal, ricoperta di cioccolato al latte e all'interno un morbidissimo  ripieno al gusto di caffè.





Piacevole e gustoso snack che spezza la fame e posticipa l’insorgenza del senso di fame, permettendo di arrivare al pranzo o alla cena non troppo affamati. 

Buono veramente!

E per il pranzo, perfetta quando si và di fretta, ho provato la Barretta Bilanciata per 1 Pasto Completo al gusto di Cacao della linea Break. 


60 gr di prodotto che equivalgono a 238 kcal. Una barretta buona e gustosa, salutare ed equilibrata, che sostituisce un pasto completo e che è in grado di apportare vitamine e minerali indispensabili per il nostro organismo. La barretta si presenta da un lato ricoperta di cioccolato fondente e dall’altro con i cereali. 


Offre un gusto un po’ amaro, se confrontato con gli atri snack che ho provato, ma la ritengo altrettanto buona e gustosa.

Per la cena ho provato la buonissima e ottima Crema ai Funghi della linea Break


Una crema vellutata ad alto contenuto proteico che è in grado di sostituire un pasto serale offrendo leggerezza, gusto e digeribilità. La preparazione di questa crema è molto semplice, è pronta in 5 minuti e basta unire lentamente 230 ml di acqua calda al contenuto, in polvere, della busta (28 gr con 97 kcal), e mescolare. 

Ecco pronta la mia gustosa crema ai funghi!


Il sapore? Buona, veramente buona!

L’ultimo prodotto che ho trovato nel Kit è una confezione di 2 capsule di Omega 3 Plus della linea Life. 


Degli integratori di acidi grassi polinsaturi EPA e DHA e vitamina E che Mediet abbina ai suoi prodotti. Sono da assumere 2 capsule ogni giorno o durante i pasti.

Vi ho presentato solo alcuni dei tantissimi prodotti che Mediet offre e vi invito a visionare il sito www.mediet.it per avere maggiori e dettagliate informazioni.


Nessun commento:

Posta un commento