sabato 26 aprile 2014

Dorotea



Oggi nel mio blog vi presento un’Azienda Artigianale Italiana che offre il piacere di deliziare il nostro palato di un gusto unico e naturale grazie alla produzione dei suoi deliziosi biscotti: vi presento il Biscottificio Dorotea di Montaquila (IS), fondato nel 2005 dal sig. Maurizio Massaro che, dopo una lunga esperienza nel settore, ha deciso di competere anche nei mercati Internazionali con il Suo piccolo laboratorio presentando un prodotto di eccellenza Italiana grazie all'alta qualità delle materie prime selezionate e ad un continuo e scrupoloso controllo degli ingredienti impiegati, ingredienti di cui ne viene garantita la massima freschezza.


Vi mostro alcuni di questi squisiti biscotti che ho avuto il piacere di gustare.

martedì 22 aprile 2014

Mister Magic Lavaforno e Barbecue

Come pulire il Forno …
 Mister Magic offre magicamente una soluzione veloce ed efficace.




Nel mio blog, nei miei post precedenti, vi ho già presentato i fantastici prodotti “Mister Magic” e, continuando nella mia presentazione, questa volta è arrivato il momento di parlarvi di “Mister Magic Lavaforno e Barbecue”. 




venerdì 18 aprile 2014

Cascina San Cassiano


Oggi nel mio blog vi presento l’Azienda Cascina San Cassiano che si trova in Piemonte ed esattamente ad Alba, in provincia di Cuneo, nel cuore delle Langhe, in una zona considerata la patria del Tartufo bianco e di vini pregiati quali il Barolo ed il Barbaresco, nonché di altre numerose produzioni agricole di altissimo valore.


Cascina San Cassiano è un’Azienda che produce alimenti di alta qualità attraverso una rigida selezione di materie prime di origine italiana e la sua produzione spazia da verdure sott'olio, antipasti, ragù, salse, a prodotti golosi come frutta sciroppata, confetture, creme dolci, ecc.



Ho avuto l’opportunità di poter gustare i loro ottimi prodotti, ne esistono più di 360 varietà, ed vi mostro alcune ricette che ho preparato.

domenica 13 aprile 2014

Mister Magic




Nei miei post precedenti vi ho già presentato Mister Magic, un’Azienda Italiana che offre straordinari prodotti per la pulizia della nostra casa e dei vari elettrodomestici, prodotti che non solo sono veramente efficaci e che ci aiutano a velocizzare i tempi da impiegare per le pulizie, ma che, per la loro composizione, rispettano l’ambiente in cui viviamo.



Ho avuto l’opportunità grazie a Mister Magic di poter provare altri prodotti e oggi vi descrivo uno di questi “magici” prodotti di Mister Magic… è si, uso proprio questo termine perché anche nelle pulizie di casa esistono le “piccole magie”!



venerdì 11 aprile 2014

OmniaSun ... l'abbronzatura perfetta!


Oggi nel mio blog parliamo di autoabbronzanti e vi presento Omniasun S.r.l., un’Azienda che nasce dalla fusione di competenze nel mondo dell'abbronzatura sia tradizionale che spray, dell'estetica e dei servizi ad esse collegate.


Omniasun è un’Azienda che, grazie alle competenze tecniche e al forte know-how, si propone come partner strategico nella fornitura di prodotti e servizi per i parrucchieri, centri abbronzatura e centri estetici sia attraverso una propria rete commerciale sia attraverso il portale internet.



Esperienza, innovazione, unita ad una spiccata creatività, consente a Omniasun di interpretare i messaggi provenienti dal mercato e trasformarli in fattori di successo, sviluppando continuamente soluzioni mirate alle specifiche esigenze del singolo cliente.



Vi presento due prodotti, rigorosamente Made in Italy, che l’Azienda gentilmente mi ha dato l’opportunità di poter provare.