martedì 19 maggio 2015

Prosperine ...scarpe Ballerine di alta qualità




Cari lettori, uno degli accessori che mi piace tantissimo indossare e che scelgo con vero piacere ed estrema cura sono le scarpe, ed in particolare uno dei modelli che ritengo elegante e allo stesso tempo estremamente comodo sono le “Ballerine”, quelle scarpette da danza che sono scese dal palcoscenico per diventare uno dei modelli più amati e indossati dalle donne e dalle bambine.

Adatte a tutte le età, alle giovanissime e non, alle donne che cercano il confort e per ragazze alla moda, tanto amate anche dalle bambine, perfette da sfoggiare in ogni stagione e in tantissime e diverse occasioni, scarpe versatili che possono essere combinate ai diversi outfit, con i jeans e gli shorts, con le gonne e gli abiti.


Dopo questa premessa l’occasione è perfetta per presentarvi “Prosperine” un’Azienda Italiana di Subbiano, Arezzo, che dal 1970 produce ed è specializzata in calzature, da donna e bambina, con una lavorazione interamente artigianale su ballerine a “sacchetto”.

Made in Italy, artigianalità e tradizione, alta qualità e modernità…tutto quello che offre “Prosperine”. Prosperine nasce come realtà artigiana e cresce nel corso degli anni diventando oggi una vera e propria eccellenza nel settore, specializzandosi nella produzione di ballerine di altissima qualità, grazie alla scelta e all’impiego dei migliori materiali, di prestigiosi pellami, di raffinati tessuti e cuoio, … il tutto abbinato alla massima cura e precisione dei dettagli al fine di ottenere un prodotto di elevata qualità e perfettamente rifinito in tutte le sue parti. 

Prosperine è oggi è Leader nel mercato Italiano ed esporta più del 50% della sua produzione in tutto il mondo, offrendo una vasta gamma di modelli, in tanti colori e materiali diversi, che consente di soddisfare un cliente sempre più attento ed esigente.


Ho avuto il piacere di poter toccare con mani queste meravigliose scarpe con due modelli che mi hanno particolarmente colpita per la loro eccellente qualità e per l’estremo confort che offrono.






Vi mostro le mie “Prosperine” indossate




Sono ballerine leggerissime che si distinguono per la calzata comoda e l’elevata comodità anche dopo ore che le indosso, il taglio è semplice e comodo e lascia molto spazio al piede, le rifiniture sono perfette, belle da vedere e da abbinare a qualsiasi capo.




Cosa ne pensate?

Io penso che indossare delle scarpe comodissime come queste di Prosperine ti far star bene e ti rende più bella!

Nel sito www.prosperine.it troverete tanti bei modelli, si tratta solo di scegliere. Personalmente li ritengo tutti molto belli e particolari.

Vi ricordo che Prosperine si trova a Subbiano (Arezzo) e in sede dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.

E se volete essere sempre aggiornati in tema di novità mettete un bel “Mi piace” alla pagina di Facebook di Prosperine.

1 commento:

  1. Le scarpe di velluto coi fiocchetti sono rigidissime. Il fiocco della scarpa destra è fissato in modo da far male. Non posso portarle per più di un'ora, dopo averle tolte i piedi rimangono doloranti. Mai più

    RispondiElimina