venerdì 31 luglio 2015

PREMAX e le Sue Innovative Forbici Pieghevoli

Cari lettori, 


oggi nel mio blog voglio presentarvi un grazioso ed utilissimo oggetto prodotto e distribuito da una delle aziende con cui piacevolmente collaboro da un po’ di tempo. Parliamo di Premax e del suo fornitissimo Shop on line www.premaxshop.com, dove troviamo tantissimi articoli da taglio utilissimi e specifici per i vari settori come:



E’ dalla ricerca Premax che nasce una Piccola Grande Invenzione! Le Forbici della serie Classica, delle simpatiche forbici pieghevoli e richiudibili su loro stesse, dotate di un comodissimo portachiavi. 



 


Data la loro ridotta dimensione, di 10 cm, possiamo portarle ovunque con noi, occupano un piccolissimo spazio, sono ideali da mettere in borsa ed estremamente sicure anche in tasca.

Disponibili nelle 4 varianti colorate del rosso, blu, giallo e nero.




Pratiche e semplicissime da usare, basta tirare contemporaneamente le impugnature alle due estremità, girarle e ….il gioco è fatto …sono pronte le nostre utilissime ed efficaci forbicine.








Sono in acciaio al carbonio con finitura teflonata, dotate di manico in plastica che consente un’ottima e confortevole presa, hanno una lama in acciaio che garantisce un taglio deciso e preciso, e che raggiunge anche i punti piu difficili. 

Pur essendo delle forbici così piccole offrono dei risultati eccezionali, nonché un elevato standard qualitativo e un Made in Italy che PREMAX garantisce con tutti i suoi articoli.

Queste fantastiche forbicine sono disponibili nel sito www.premaxshop.com, visitatelo e scoprirete tantissimi altri articoli e potrete fare i vostri acquisti comodamente da casa vostra.

Per rimanere aggiornati in tema di novità seguite la pagina di facebook di Premax.

Nessun commento:

Posta un commento