sabato 26 settembre 2015

BIOMED


Cari lettori,

per garantire e migliorare la salute della mia pelle e del mio corpo in questo periodo ho introdotto nella mia beauty routine dei meravigliosi prodotti altamente efficaci, prodotti di alta qualità creati con ingredienti naturali e con i migliori principi attivi, frutto di una cosmesi realizzata da un’Azienda che ha una elevata esperienza nel settore farmaceutico e che si avvale continuamente di ricerche all’avanguardia.


Vi presento BIOMED organic medical skin care, un’azienda tedesca , marchio leader nel settore cosmetico con prodotti medici e naturali per la cura della pelle, prodotti che si prendono cura meravigliosamente della nostra pelle con risultati ben visibili e che sono efficaci su ogni tipo di pelle, anche le più delicate e sensibili. Obiettivo di BIOMED è quello di offrire un’alternativa naturale alla cosmetica tradizionale, eliminando tutto ciò che è chimico e, dunque, nocivo per la pelle e per l’ambiente in cui viviamo, al fine di offrire ai suoi clienti un prodotto biologico naturale, tutti i prodotti, infatti, sono privi di parabeni, oli minerali, profumi sintetici, phenoxyethanol, e non testati sugli animali.

Le referenze presentate da BIOMED sono tutte molto interessanti, e vasta è la gamma dei prodotti che coinvolgono ogni aspetto della cura della pelle, da quelli purificanti ad idratanti, rassodanti, anti-age, o specifici per le varie esigenze, o quelli innovativi come i prodotti per ciglia e sopracciglia.


BIOMED presenta i suoi prodotti con un packaging molto essenziale e funzionale, ma allo stesso tempo chic e attraente. Tutti i prodotti (a parte i sieri per ciglia e sopracciglia) prevedono dei costi molto accessibili, pur garantendo un’elevata performance.

Incuriosita da BIOMED, e nel soddisfare le mie esigenze, ho selezionato nel loro catalogo 5 prodotti, per la cura del mio viso e del corpo, che proverò con entusiasmo e che vi presenterò dettagliatamente nelle prossime recensioni.

Questi i prodotti che ho scelto:



5-in-1 CLEANSER – detergente con 5 funzioni


PURE DETOX – Crema purificante e idratante 24 ore


PEEL ME UP – Peeling enzimatico 


FORGET YOUR AGE CREMA VISO – Crema antirughe ringiovanente


BODY FIRMER – Crema corpo rassodante e idratante


In attesa di leggere le mie recensioni potete acquisire maggiori info sul sito ufficiale del marchio “Biomed” o consultare la pagina facebook “Biomed Italia”.

Potete anche acquistare i prodotti BIOMED sulla Farmacia On line Italiana autorizzata “eFarma

Nessun commento:

Posta un commento