venerdì 18 settembre 2015

DEPOFARMA ...





Cari lettori,

Inizio questo mio post con lo slogan presentato, e che troviamo nel loro sito internet, da un’Azienda Italiana che produce ed offre prodotti che si prendono cura quotidianamente del nostro corpo e del nostro benessere, proponendo una vasta gamma di referenze specifiche e mirate che garantiscono la salute del nostro corpo, al fine di migliorare sempre di più la qualità della nostra vita.

Ho il piacere di presentarvi Depofarma, un’azienda che nasce nel 1970 e le cui origini risalgono al lontano 1929 come Laboratorio Farmaceutico Antonio Dalla Zorza, produttore della pomata At (contro tosse e dolori) e l’omonima Farmacia, nel cuore di Treviso, per poi diventare una società che oggi è in grado di garantire un servizio di distribuzione nel settore salute e benessere a livello nazionale.

Depofarma crea ed offre prodotti per l’uso quotidiano, dagli integratori ai prodotti personal care. Ogni linea di prodotti è al servizio della salute, dai problemi ginecologici, dermatologici e gastroenterologici ai prodotti per la cura del corpo come detergenti e prodotti skin care.

Linea Elicryso, per il benessere dell’intimo, Linea Bio, per la salute dell’intestino, Linea Dermatologia, per il benessere della pelle e del cuoio capelluto, Linea Emorsan, per il benessere della zona ano-genitale…, e tanti altri prodotti che Depofarma offre ai suoi clienti.

Grazie alla gentile collaborazione con l’azienda ho avuto il piacere di provare alcuni campioni di prodotti.




Emorsan Gel: Un gel intimo specifico che agisce per eliminare rapidamente sintomi comi prurito, bruciore, irritazioni e arrossamenti di pelle e mucose ano-genitali.

Un gel molto delicato dalla profumazione neutra.

Disponibile in pratiche fialette monodose, e facilmente richiudibili, pratiche da portare sempre con noi ed usarle nei momenti di esigenza e necessità.

Emorsan Crema Detergente: E’ un detergente intimo in crema indicato per la pulizia quotidiana della zona ano-genitale, che svolge azione lenitiva e antiarrossamento, ed è adatto anche nei casi di prurito ed irritazione.

Comoda la possibilità di acquistarlo, oltre che in flacone airless da 75 ml, in fiale monodose, pratiche da portare sempre in borsa, anche in considerazione del fatto che è un detergente che può essere usato anche senza risciacquo.
Profumazione neutra, un detergente dall’effetto lenitivo straordinario!

Piccola nota…ogni fiala si può tranquillamente richiudere per essere utilizzata più volte.


Elicryso Gel: E’ un gel intimo indicato per agire in modo rapido ed efficace in presenza di sintomi fastidiosi come prurito, bruciore e arrossamenti di pelle e mucose ano-genitali.

Idrata pelle e mucose, contribuisce a mantenere il pH ai corretti valori fisiologici, favorendo la crescita della flora lattica con effetto protettivo. 

E’ un gel che agisce velocemente e che offre immediatamente un effetto lenitivo e rinfrescante. 

E’ molto pratico da usare grazie alle bustine monodose previste nella confezione. Ha una profumazione neutra.

Elicryso Olio Detergente Intimo: E’ un detergente intimo ultra-delicato indicato per la detersione quotidiana. Deterge e idrata efficacemente cute e mucose dell’intimo, rimuove le impurità senza alterare il delicato equilibrio della cute intima, e grazie alla sua formulazione e alla presenza di estratti ad azione antibatterica naturale, è in grado di contrastare i processi infiammatori e favorire la ristrutturazione naturale dei tessuti, contrastando secchezza, pruriti e irritazioni.

Sia dal primo utilizzo Elicryso Olio è in grado di offrire tanto sollievo e ci protegge da ogni infezione. La sua profumazione è molto delicata e piacevole.

Si presenta in flacone da 100 ml.


Bio Transit: E’ un integratore alimentare ricco di fibra vegetale che garantisce il naturale benessere dell’intestino, in modo specifico agisce contro la stipsi e la sindrome dell’intestino irritabile. 

Stimola la crescita della flora lattica intestinale, favorisce il fisiologico transito intestinale e svolge azione antiinfiammatoria.

Si presenta in comodi stick-pack da 15 ml da assumere tal quali o con l’aggiunta di acqua. Il gusto è delicato e piacevole.

BioCarbone Plus: E’ un integratore alimentare ideale per calmare quotidianamente i gonfiori intestinali e per riequilibrare l’intestino. Svolge un’efficace azione assorbente sui gas intestinali in eccesso e calma rapidamente i disturbi intestinali, contribuendo ad una migliore digestione.

Biocarbone Plus si presenta in comode capsule.


Ditrapsor Shampoo: E uno shampoo specifico che è in grado di agire efficacemente sui vari stati desquamativi del cuoi capelluto, e che agisce delicatamente rispettando la fisiologia della cute.
Svolge tre azioni: rimuovere le squame, attenuare il prurito e l’eccessiva desquamazione, combattere l’eccessiva presenza di batteri e funghi cui si accompagna la presenza di forfora.
Si può impiegare ogni due o tre giorni.
Si presenta in forma molto liquida e produce una leggerissima schiuma. Ottima la profumazione.
Flacone da 100ml.

Mantenere e proteggere la salute del nostro corpo è molto importante e DEPOFARMA, con i suoi prodotti adatti a risolvere ogni tipo di problema, si prende cura di noi e lo fa nel migliore dei modi. 
Personalmente, pur avendo provato solo dei campioni, posso affermare che mi sono trovata benissimo e vi invito, dunque, a provare gli ottimi e salutari prodotti di DEPOFARMA. 

DEPOFARMA ha gentilmente omaggiando me e voi lettori del mio blog di un codice sconto (DEP51) da utilizzare sulla piattaforma Linfasalus (www.linfasalus.it), che ci consente di poter acquistare i prodotti con uno sconto che va dal 10 al 20% (a seconda dei prodotti) senza limiti di utilizzo, sia come numero di ordini sia come scadenza. 



2 commenti:

  1. Non conoscevo questa Azienda e i prodotti mi incuriosiscono tantissimo, anche per pratiche confezioni

    RispondiElimina
  2. Soddisfatta con shampoo Ditrapsor ho la dermatite sebboroica già dopo primo lavaggio ho sentito un sollievo niente plurito ,zero forfora, niente bruciore...consigliato lasciarlo reagire sulla cute almeno 5 minuti dopo risciacquare 👌

    RispondiElimina