martedì 13 ottobre 2015

Biomed Organic Pure Detox 24 h Crema Purificante Detossificante Idratante


Cari lettori,

ho scritto nei miei precedenti post (1-2) che da un po’ di tempo stò utilizzando per la cura della mia pelle, del viso e del corpo, i prodotti naturali del noto brand tedesco Biomed Organic medical skin care.

Dopo un’accurata detersione del viso, sia la mattina che la sera, con il 5-in-1 Cleanser, che vi ho già presentato, il mio trattamento continua tutti i giorni con la crema viso Pure Detox 24H.





E’ una crema che in grado di offrire alla pelle del mio viso la giusta idratazione per l’intera giornata, ed è indicata per tutti i tipi di pelle. Non solo idrata profondamente la pelle ma svolge azione purificante e disintossicante ed in particolare, grazie ai suoi ingredienti, completamente naturali, svolge ben 4 funzioni: 
di disintossicazione, grazie all’ingrediente attivo Purisoft che disintossica e protegge la pelle dai fattori di stress ambientali e dai radicali liberi; di idratazione, grazie al Burro di Karitè, all’Olio di Argan, all’Olio di Avocado e all’Aloe Vera; di miglioramento della struttura della pelle, grazie all’Olio di Rosa canina che attiva il processo rigenerante della pelle, regolando la produzione di sebo e la traspirazione, consentendo la rimozione delle cellule morte; di rinnovamento cellulare e di protezione grazie all’Olio di semi di cotone che agisce come antiossidante. 

Pure Detox 24h ha una consistenza cremosa e molto fluida, molto fresca e leggera, si stende facilmente massaggiandola delicatamente sul viso e si assorbe rapidamente. 



Mi piace molto questa particolare formulazione, è talmente leggera che nell’applicarla sul viso sembra un gel, è perfetta per idratare il viso senza appesantirlo ed è ideale come base per il trucco, il make-up, infatti, si applica bene e dura a lungo.

Il packaging della Pure Detox 24h è molto semplice ed elegante, il prodotto è contenuto in un barattolo, da 50 ml, di plastica trasparente chiuso da un tappo color argento dove ci si può specchiare.

Il viso appare ben idratato sin dalla prima applicazione e giorno dopo giorno la pelle migliore visibilmente, diventa più liscia, tonica, luminosa, con il colorito più uniforme, appare anche più rilassato.

Mi piace l’effetto che produce la Pure Detox 24h sul mio viso, consiglio a voi tutti di provarla e se volete potete acquistarla direttamente anche da casa sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma


Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed

Questa è la pagina di facebook : https://www.facebook.com/biomed.organics.italia

Nessun commento:

Posta un commento