lunedì 26 ottobre 2015

Biomed Peel Me Up


Cari lettori, 

nel continuare la mia presentazione dei cosmetici naturali BIOMED organic medikal skin care oggi vi presento il Peel Me Up; degli altri prodotti che sto continuando con piacere ad utilizzare trovate le mie recensioni qui (1-2-3).



Peel Me Up è un peeling enzimatico per la cura del viso formulato con ingredienti naturali come la papaia, l’ananas e un mix concentrato di mirtillo, zucchero di canna, zucchero d’acero, arancia e limone. 

La particolarità di questo peeling, essendo enzimatico, è che non è in granuli ma in forma cremosa, quindi, agisce ed esfolia molto delicatamente, con l’obiettivo di migliorare la pelle rendendola più levigata e morbida, e donare al nostro viso un aspetto più sano e giovane.

Gli effetti e i benefici sono previsti dalle sue ben 4 funzioni: esfolia delicatamente e rimuove il sebo in eccesso, aumenta la sintesi di collagene, migliora il metabolismo e stimola il rinnovo cellulare.

Peel Me Up è contenuto in un pratico tubetto di plastica di 40 ml con tappo a scatto. Ha una consistenza cremosa ma non troppo densa che permette di dosare la quantità necessaria, senza eccedere, ne basta, infatti, un piccolo quantitativo per applicarlo su tutto il viso in modo uniforme, sul collo e sul decollete. Presenta una lieve e delicata profumazione. Si usa uno o due volte a settimana sulla pelle pulita del viso, lasciandolo agire 5 minuti per poi sciacquare con acqua tiepida.


E’ molto piacevole da applicare, e dopo poche applicazioni ci si accorge come la delicata azione esfoliante apporta morbidezza e luminosità alla pelle del viso. Personalmente non piace utilizzare peeling abrasivi e Peel Me Up lo trovo perfetto per il mio tipo di pelle.

Se volete anche voi provarlo potete acquistare Peel Me Up direttamente anche da casa sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma


Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed. http://biomedorganics.de/

Questa è la pagina di facebook : https://www.facebook.com/biomed.organics.italia

Nessun commento:

Posta un commento