domenica 4 ottobre 2015

BIOMED...il 5-IN-1 Cleanser






Cari lettori,

In questo periodo stò utilizzando per la mia skincare i prodotti BIOMED, azienda che vi ho presentato in questo post.




Sono 5 i prodotti che vi mostrerò nelle mie prossime recensioni ed oggi vi presento il 5-IN-1 Cleanser, un detergente che mi è piaciuto sin dalla prima applicazione.



Troviamo in un solo prodotto ben 5 funzioni: deterge, purifica, idrata viso e occhi, regola il ph della pelle, è indicato per le pelli sensibili e difficili da curare.

Il 5-IN-1 Cleanser contiene l’Olio di Avocato, con azione delicata e idratante, l’Estratto di Liquirizia, che purifica e previene irritazioni e infiammazioni, e l’Aloe vera, che idrata a fondo la pelle.

E’ un detergente dalla consistenza cremosa e non produce alcuna schiuma, la profumazione è delicatissima e molto gradevole.



Si presenta in un tubetto di plastica da 90 ml con tappo a scatto, facile da aprire e da dosare, ne basta un piccolo quantitativo per detergere bene tutto il viso e rimuovere efficacemente ogni residuo di make-up.

Si può utilizzare o applicandone un piccolo quantitativo su un batuffolo di cotone e passarlo sul viso, sul collo e sul contorno occhi, oppure applicarlo direttamente sul viso e massaggiarlo delicatamente con la punta delle dita, infine sciacquare.

E’ un detergente che mi piace molto, è molto delicato e allo stesso tempo molto efficace, lo stò usando sia la mattina che la sera, al mattino applico una noce di prodotto direttamente sul viso, massaggio con la punta delle dita leggermente inumidite e poi risciacquo; la sera, invece, per eliminare a fondo il trucco e tutte le impurità accumulate, lo utilizzo applicandolo su un piccolo panno in microfibra e poi lo passo su tutto il viso asciutto, infine lo rimuovo con acqua tiepida. Il viso non si irrita per niente e mi accorgo immediatamente come il trucco và via senza alcuna difficoltà, l’effetto è ottimo. La pelle appare non solo ben detersa ma morbida e liscia, ed è pronta per continuare il trattamento con l’applicazione della crema viso, che avrò il piacere di presentarvi nella prossima recensione. 

Il mio consiglio è quello di provare il 5-In-1 Cleanser, potete acquistarlo direttamente anche da casa sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma


Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed

Sito: 
Questa è la pagina di facebook:

Nessun commento:

Posta un commento