martedì 6 ottobre 2015

Il progetto di trnd con tesa Powerstrips


Cari lettori,


sono stata scelta da trnd per partecipare ad un interessante progetto che mi consente di scoprire e far conoscere ad amici, colleghi e parenti, attraverso il passaparola, i prodotti tesa Powerstrips, le soluzioni biadesive veloci, sicure e removibili che permettono di decorare ed organizzare la casa dando libero sfogo alla creatività domestica. 




Con i prodotti tesa Powerstrips è possibile con semplicità personalizzare ogni ambiente della nostra casa in modo da darle un nuovo look con la creazione di decorazioni uniche, rendendola ancor più bella e originale.

tesa Powerstrips è un ottimo alleato della creatività casalinga e offre un’alternativa a trapano, martello, chiodi e viti. 

Mai più buchi per appendere qualcosa, ma basta utilizzare, in base alle esigenze, uno degli articoli proposti da tesa su piastrelle, pareti, porte, ed avere risultati davvero sorprendenti. 

Le soluzioni biadesive tesa Powerstrips sono, inoltre, facilmente removibili e proteggono il muro, o la superficie dove vengono applicati, lasciandoli intatti.

Ho ricevuto un bel kit di prodotti con il seguente contenuto:


- 1 confezione di tesa Powerstrips LARGE

- 1 confezione di tesa Powerstrips Ganci DECO

- 1 confezione di tesa Powerstrips Ganci LARGE ovali

- 1 ghirlanda “Happy Birthday”

- 1 leaflet informativo tesa Powerstrips

Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:

20 cards contenenti 4 tesa Powerstrips POSTER

40 strisce di tesa Powerstrips LARGE

questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Vediamoli nel dettaglio:



tesa Powerstrips Ganci LARGE Ovali



Sono ganci realizzati in plastica di elevata qualità che posso essere applicati su superfici lisce (legno, plastica), vetro e mattonelle, e possono reggere pesi fino ai 2 kg.

Si possono facilmente rimuovere senza lasciare alcuna traccia, grazie alla innovativa tecnologia Powerstrips, basta seguire attentamente le istruzioni per applicarli o per rimuoverli correttamente.

Ideali da attaccare alle pareti della cucina per appendere i vari utensili (fruste, presine), o in bagno per posizionare asciugamani, spugne, piccoli cestini dove riporre oggetti di cui abbiamo bisogno, o anche oggetti più disparati come l’asciugacapelli.

tesa Powerstrips Ganci DECO


Sono dei ganci invisibili, poco vistosi, prodotti con un materiale trasparente e resistente agli UV, perfette per appendere decorazioni leggere e ornamenti, come festoni o decorazioni in carta. 

Si prestano particolarmente per essere applicati su vetri e specchi, oltre che a tappezzerie, piastrelle e muri verniciati. Garantiscono una tenuta per decorazioni fino a 1 kg di peso.

Si possono facilmente rimuovere senza lasciare alcuna traccia, grazie alla innovativa tecnologia Powerstrips, basta seguire attentamente le istruzioni per applicarli o per rimuoverli correttamente.

tesa Powerstrips LARGE


Sono strisce biadesive che permettono di fissare gli oggetti sul muro con tanta semplicità e sicurezza, garantendo una tenuta sicura fino a 2 kg. 

La superficie dove applicare tesa Powerstrips Large deve essere solida, asciutta, pulita e priva di grasso. 

Come si usa: Rimuovere una pellicola protettiva e applicare tesa Powerstrips al muro. Premere forte per almeno 5 secondi. Staccare l’altra pellicola protettiva e premere l’oggetto sulla superficie con tesa Powerstrips. Premere forte per 5 secondi.

(L’oggetto da posizionare deve essere allineato alla linea rossa della striscia in modo che la linguetta sia accessibile per la successiva rimozione. Infatti è possibile rimuovere l'oggetto, basta tirare la linguetta della striscia Powerstrip parallelamente alla superficie e farla scorrere; la striscia non lascia residui di adesivo)

Ottimo per attaccare tantissimi piccoli oggetti. 

Tesa Powerstrips offre la soluzione più adatta alle nostre esigenze, sono tutti articoli che ci consentono di poter appendere quello che ci serve, e utilissimi a tenere in ordine gli spazi in cui viviamo. 


Allora siete pronti ad arredare, organizzare e decorare la vostra casa? 

Non vi resta che dare libero sfogo alla vostra creatività e fantasia utilizzando “tesa Powerstrips”! 


Date un’occhiata!

Tesa Powerstrips…piccoli articoli che risolvono grandi problemi!!! 





Nessun commento:

Posta un commento