lunedì 26 ottobre 2015

Ubegood® Selfie Stick


Non potevo non avere un accessorio per il mio smartphone che mi permettesse di catturare con facilità i momenti speciali di una giornata e di fare dei bellissimi “Selfie”, ed ho così deciso di provare il Selfie Stick di Ubegood.



Scelta ottimale che offre risultati davvero soddisfacenti che mi permettono di effettuare autoritratti e foto di gruppo di precisione con estrema semplicità.

Questo prodotto ha un’asta regolabile ed allungabile davvero stabile anche in fase di massima estensione (80 cm), mentre la sua lunghezza si ripiega in appena 20 cm, quindi trasportabile facilmente in borsa.


Il gancio che accoglie gli smartphone ha un’estensione fino a 8,5 cm circa, ragion per la quale permette di ospitare tranquillamente iPhone 6e iPhone 6s Plus, oltre a tutti gli smartphone Android che in larghezza non eccedono tale misura, inoltre può essere orientato liberamente con un angolo di 270°, potendolo stringere e fissare per il tramite del meccanismo a vite.


Il suo funzionamento è abbastanza semplice, basta premere il pulsante dell’asta dove è rappresentata la macchina fotografica e contemporaneamente attivare il bluetooth del proprio smartphone per connettere i dispositivi.


Alla sua accensione basterà per il tramite dell’unico pulsante multifunzione presente sulla parte alta del bastone, premere lo stesso per effettuare lo scatto di autoritratti e foto di gruppo.

Per ultimo nella confezione troviamo oltre al cavetto usb per la ricarica dell’asta che ha una resa di circa 20 ore, un comodo laccetto da polso per poterlo portare comodamente con noi.


Ottimo il rapporto qualità –prezzo.





Potete acquistare il Selfie Stick di Ubegood direttamente su Amazon a questo link:



Nessun commento:

Posta un commento