mercoledì 11 novembre 2015

Bilancia digitale portatile pesa-bagagli della Luxebell

Per evitare spiacevoli sorprese al check-in per viaggiatori e uomini d’affari, oggi è assolutamente indispensabile portare con se la bilancia pesa bagagli, ed è così che ho acquistato questa eccezionale bilancia della Luxebell per il tramite della Simple Tek.

Quest’oggetto piccolo e maneggevole, ha una capacità massima di 50Kg/£110, un disegno a forma di T che rende facile il sollevamento del bagaglio ed un colore nero elegante caratterizzato da un display LCD luminoso dal colore verde che in pochi secondi visualizza la pesatura effettiva ed estremamente precisa del bagaglio.








Il suo funzionamento è semplice, basta accendere la bilancia, agganciare il bagaglio alla cinghia della stessa e sollevarlo per visualizzare nel display il peso. Dopo circa un minuto la bilancia si spegne automaticamente da sola.




E’ inoltre dotato di un sensore per la temperatura esterna misurabile in °C o in °F, oltre che da una batteria CR20302 già inclusa.



Prodotto assolutamente da consigliare per il prezzo economico, a confronto delle spiacevoli sorprese che si possono avere dalle compagnie aeree al momento del check-in.

Luxebell® portatile LCD digitale portatile bagagli Scala nero Gadget pesatura Valigia £ 110 sterline con sensore di temperatura e Tara Funzione (nero)


Nessun commento:

Posta un commento