lunedì 23 novembre 2015

Body Firmer di Biomed. per il benessere del nostro corpo



Nei miei precedenti post vi ho presentato i prodotti Biomed dedicati alla cura del viso, ma ho avuto modo di utilizzare anche un prodotto dedicato al corpo, il Body Firmer.




Una crema corpo che svolge una tripla azione, quella di idratare a fondo, rassodare e ridonare elasticità alla pelle, al fine di migliorarne l’aspetto, ridurre e prevenire la comparsa delle fastidiose smagliature, e questo grazie ai suoi componenti naturali come la Dermochlorella DP (estratto di microalga verde (Chlorella Vulgaris) che stimola la produzione di collagene), il burro di karitè, l’olio di avocado, l’aloe vera e il burro di cacao.


La crema si presenta con un packaging a tubetto da 150 ml con tappo a scatto. Nella consistenza si presenta leggermente cremosa ma facilmente applicabile, si assorbe anche rapidamente, basta eseguire sul corpo dei movimenti circolatori e delicati. La profumazione è molto delicata.




La pelle appare sin dalle prime applicazioni più idratata, morbida e vellutata, e delicatamente profumata. Giorno dopo giorno, applicandola costantemente, mattina e sera, la pelle risulta anche più elastica e tonica e i benefici si notano visibilmente.

Se volete provare Body Firmer di Biomed potete acquistarlo direttamente anche da casa sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma


Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed

Questa è la pagina di facebook : https://www.facebook.com/biomed.organics.italia






Nessun commento:

Posta un commento