lunedì 23 novembre 2015

Diffusore di aromaterapia di VicTsing


Ero curiosa di provare un diffusore di aromaterapia per offrire alla casa un qualcosa di particolare e rendere l’ambiente profumato, ed ho scelto un modello presentato da VicTsing, che svolge anche la funzione di piccolo umidificatore. 



La scelta è stata ottimale; un diffusore di aromaterapia con tecnologia ad ultrasuoni, in policarbonato di colore bianco, che si presenta esteticamente in forma molto graziosa, semplice e compatto, che, con le ridotte dimensioni di appena 9,5x13,0 cm, non occupa tanto spazio, e cosa importantissima, funziona molto bene, e soddisfa a pieno le mie aspettative.

E’ molto semplice da usare, si svita la parte superiore del diffusore, si aggiunge nel serbatoio dell’acqua (max 180 ml), con l’apposito misurino in plastica che troviamo in dotazione, e qualche goccia di olio essenziale della fragranza che si preferisce, si richiude il coperchio e si seleziona la modalità di funzionamento con gli unici tasti che troviamo nella parte frontale del diffusore, light (per la luce) e mist (per il vapore).


Il vapore in forma nebulosa inizierà a fuoriuscire dall’apposita bocchetta, raggiungendo in altezza circa 30 cm; si può selezionare la modalità di erogazione continua che farà spegnere automaticamente il diffusore quando l’acqua si esaurirà, oppure le modalità a 60, 120 o 180 minuti che una volta selezionate, e il piccolo display lo evidenzia, il diffusore si spegnerà decorsi i muniti stabiliti.


Dopo qualche minuto, nell’ambiente in cui il diffusore viene posizionato, si diffonderà un delicato e gradevole aroma e l’aria risulterà umidificata, migliorandone la qualità. 

E’ un diffusore molto silenzioso, quando inala il vapore si avverte solo un leggerissimo e delicato rumore di gocce d’acqua in movimento.

Non attivo questo diffusore, si presenta come un semplice ma carino oggetto di arredo, mentre acceso e durante l’erogazione del vapore diventa più particolare grazie all’effetto di luce che cambia ogni pochi secondi, passando dal verde al giallo, al rosso, all’azzurro, al viola, al rosa, 7 in tutto i colori che si alternano. 





Si può anche selezionare un unico colore sempre costante; inoltre l’effetto di luce si può attivare anche senza l’emissione del vapore il diffusore sarà comunque un punto luce spettacolare nel nostro ambiente, offrendo una piacevole luce soffusa che infonde relax e benessere.


A parte il prezzo, che è molto accessibile, consiglio tantissimo questo prodotto.


Nessun commento:

Posta un commento