giovedì 26 novembre 2015

Hub di Luxebell



Lavorando al Pc molto spesso si presenta la necessità di collegare più dispositivi contemporaneamente e con Hub di Luxebell soddisferemo la nostra esigenza. 



Hub è un piccolo dispositivo dalle ridotte dimensioni di appena 85mm*45mm, dal design essenziale e raffinato, compatto e leggero con i suoi 85 g, comodo da trasportare, realizzato in alluminio resistente e dotato di una base antiscivolo che ne garantisce una ottima stabilità.


E’ dotato di 4 porte USB 3.0, con una distanza tra le porte tale da permettere l’inserimento affiancato di chiavette e cavi senza porre ostacoli fra loro, garantisce una ottima velocità di trasferimento fino a 5Gbps.


Semplice da installare, occorre collegare al PC il dispositivo tramite cavetto usb incorporato nello stesso (33 cm di lunghezza), e in pochi secondi i driver si installeranno nel PC.


Infine è importante evidenziare che sebbene questo prodotto nasce tendenzialmente come sincronizzatore, lo stesso può essere utilizzato anche per ricaricare altri dispositivi con tempi ovviamente lenti rispetto ad un normale caricatore.


Ottimo prodotto, consigliato l’acquisto.


Nessun commento:

Posta un commento