lunedì 23 novembre 2015

I pennelli di Luxebell per un make-up perfetto



Per chi ama truccare il proprio viso non può non utilizzare degli ottimi pennelli, e quelli proposti da Luxebell mi hanno piacevolmente sorpresa e li ritengo adatti per un make-up perfetto.





Un set completo di 12 pennelli professionali contenuti in un elegante e pratico astuccio in plastica ricoperto di eco-pelle di colore fucsia (disponibile anche verde acqua), dotato di un facile sistema di apertura e chiusura con bottoni a clip, che quando si apre si divide in due parti per essere un funzionale e pratico porta–pennelli. 





Data la sua ridotta dimensione (17,5 x 6,5 cm) è perfetto per essere posto in borsa o nel beauty case, e poterlo portare comodamente con noi in viaggio o in altra occasione. 




I pennelli sono di vari formati e misure, con setole sia strette che larghe, e adatti alle diverse funzioni, da quelli per applicare il fondotinta, o la cipria, o il correttore, a quelli per le labbra o per gli occhi. 





Particolare è il pennello per le labbra, che si richiude offrendo una dimensione davvero ridotta di appena 10 cm, per poi riaprirlo e diventare un pennello dalle misure standard. 

Sono pennelli molto resistenti, con il manico in alluminio e legno, e con setole, in fibra di nylon e lana, di elevata qualità, morbide e confortevoli, che non irritano la pelle, anche quelle più sensibili, e che permettono una ottimale applicazione del make-up. 


Nessun commento:

Posta un commento