giovedì 26 novembre 2015

Il Mug di Irulu, una tazza ingegnosa!


Ho voluto provare un prodotto che mi ha molto incuriosita, il Mug di IRULU. 



Non è una semplice tazza ma ha delle caratteristiche fisiche e funzionali ben particolari che gli permettono di assolvere a due utilissime funzioni, quella di trattenere a lungo il calore della bevanda e quella di evitare la caduta accidentale, o il semplice spostamento, con il relativo versamento del liquido contenuto.


Questo Mug si presenta con un design molto grazioso e raffinato, nel colori del bianco e con perfilo grigio, ed è stato creato con materiali di elevatissima qualità, internamente è in acciaio inossidabile ed esternamente in resistente policarbonato.






E’ dotato di una maneggevole maniglia che ne consente una facile presa, e di un coperchio che garantisce la chiusura ermetica, mantenendo ancora più a lungo il calore della bevanda, e consentendone una facile spostamento, senza correre il rischio di perdite di liquidi. 







Alla base troviamo un particolare silicone, di color arancione, che garantisce al Mug una forte aderenza alla superficie liscia sulla quale viene poggiata, sigillandosi perfettamente. 



La tazza, con questa base cosiddetta “intelligente” non può subire cadute da spinte accidentali, e non si staccherà se non fin quando verrà impugnata dalla maniglia e sollevata in direzione verticale. 



E’ una caratteristica che apprezzo tantissimo, in considerazione del fatto che fatto che ho due bambini che molto spesso mi facevano cadere anche un semplice bicchier d’acqua. Con questo Mug ho risolto il problema. 

Ci sono solo delle piccole accortezze da attenzionare, ben dettagliate nelle istruzioni, ad esempio il Mug non può essere utilizzato nella lavastoviglie o nel forno a microonde, per il resto l’uso è molto semplice.



E'confezionato in forma graziosa ed è perfetto anche da regalare. 



Consigliato l'acquisto.


1 commento:

  1. Ma che bella ed utile, la voglio!
    new post
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina