mercoledì 11 novembre 2015

Mpow Ottima Lampada Wireless ad Energia solare



Ho acquistato questa Lampada Wireless ad Energia Solare della Mpow è sono rimasta estremamente soddisfatta.



Il suo funzionamento è abbastanza semplice, grazie al pannello solare antigraffio di ottima qualità posizionato sulla parte superiore, la lampada, che dispone di 20 luci Led, accumula di giorno la luce del sole e la trasforma in energia elettrica, accumulandola nella batteria interna.


La lampada, robusta e totalmente impermeabile, destinata a durare nel tempo, è dotata di un sensore che è in grado di rilevare la luminosità e la presenza, per questo motivo, non appena entriamo nel raggio d’azione del sensore di circa 30 piedi, la lampada accende automaticamente i 20 led ad alta luminosità, restando accesa sino a quando non usciremo dal suo raggio. 


Oltre alla modalità di cui sopra, la lampada possiede altre 2 posizioni azionabili con l’apposito interruttore posto sul retro: una manuale che propaga una luce fissa, e l’altra che gestita dal sensore di illuminazione e movimento rende dapprima una luce di cortesia che si accende al calar del sole e dopo una più intensa al rilevamento di movimento. Quest’ultima rimarrà accesa per i successivi 15 secondi per poi passare in modalità standby, ovvero rimanendo accesa ma a bassa luminosità, quindi funzionerà da punto luce tale che anche a distanza sarà visibile la sua posizione.



Per ultimo, il suo montaggio e abbastanza semplice, basta posizionarla in una zona soleggiata attraverso il kit di viti per il fissaggio in dotazione, per godere della luce solare ecologica senza gravare sulla bolletta elettrica.

Nessun commento:

Posta un commento