mercoledì 25 novembre 2015

Porta tablet/cellulari della Luxebell


Ho acquistato questo porta tablet/cellulari della Luxebell per il tramite della SimpleTek dalle caratteristiche straordinarie: è leggero, piccolo e tascabile, perfetto per chi viaggia ( dimensioni 10,0 x 9,0 x 2,8 cm).




L’oggetto che è costruito di alluminio satinato molto elegante, è disponibile oltre che in argento anche di colore nero, è di ottima qualità ed è molto stabile e robusto, in grado quindi di supportare dispositivi grandi fino a 10 pollici, posizionando gli stessi sia in posizione verticale che orizzontale. 


Il supporto dispone anche di rilievi e piedini in gomma che proteggono il dispositivo dallo scivolo e dai graffi.


L’apertura del porta tablet, illustrata nel retro della confezione, si effettua premendo il pulsante posto a lato del supporto e decidendo il grado di inclinazione dello stesso.





Il prodotto lo consiglio in assoluto poiché oltre al prezzo vantaggiosissimo è molto utile per chi vuole godersi in assoluto relax dei video o poter lavorare comodamente.




Multi-Angolo basamento portatile per tablet 5-10 pollici, Kindle, e-reader e smartphone, 182g leggero resistente corpo in alluminio, compatibile per iPad Air, Mini, iPhone 6S plus 5S 5 4S, Samsung Galaxy Note S6 S5 S4 S3, Google Nexus 5 6 7 9 Cellulari, Sony Xperia Tablet e Telefoni cellulari e altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento