mercoledì 25 novembre 2015

VicTsing Mouse da Gaming Gioco ad Alta Precisione





Ho appena acquistato questo mouse da gioco (utilizzabile anche per lavoro) “Gaming Mouse Zelotes T90” della VicTsing il quale è caratterizzato da un’alta precisione negli spostamenti e da un prezzo economico accessibile a tutti. 



All’interno della elegante confezione troviamo:

1 VicTsing Mouse da Gaming

1 Manuale dell'utente in lingua inglese e tedesca.





Questo mouse si presenta con una
linea accattivante e futuristica, con colori avvolgenti; 
è ben costruito, ha una plastica di buona qualità sia lucida che gommata e un ottimo cavo rinforzato da una guaina in tessuto.



E dotato oltre ai classici due tasti presenti sulla parte superiore ed al centro dalla rotellina retro illuminata, da ben quattro tasti aggiuntivi, tre sul lato sinistro ed uno in alto a sinistra. Sotto la rotellina troviamo inoltre un comodo tasto per variare i DPI del mouse ricompresi tra 1000 e 8000 (ogni impostazione di DPI è caratterizzata da diversi colori) che velocizzano o riducono gli spostamenti e quindi ne caratterizzano la precisione dello stesso.





Nella parte che poggia sulla superficie troviamo un contenitore dove sono riposti dei piccoli pesi a forma di palle removibili per rendere il mouse più pesante o più leggero a seconda delle esigenze personali.


E' compatibile con Windows 7, Windows8, Windows XP, Vista, ME, 2000, Mac OS e altri sistemi operativi, e si installa attraverso una porta USB disponibile sul computer.

Concludendo questo mouse dal prezzo economico vantaggioso ha un rapporto qualità prezzo che lo colloca tra i migliori mouse della sua categoria.




Nessun commento:

Posta un commento