mercoledì 25 novembre 2015

VicTsing Trasmettitore Modulatore LCD


In auto può essere un problema se si dispone di un’autoradio che è dotata del solo ingresso CD e si vuole ascoltare della musica tramite USB o scheda Sd. In alcuni modelli si può semplicemente sostituire l'autoradio, mentre in altri non è possibile poiché questa è integrata nella plancia e richiederebbe un notevole e costoso intervento da parte di un professionista.

E proprio in questi casi che è utile il trasmettitore modulare della Victsing, un prodotto che svolge una funzione molto semplice: connettersi in Bluetooth e trasmettere in FM l'audio. 



In questo modo è possibile sintonizzare la radio sulla frequenza da noi scelta per cominciare a ricevere tutto ciò che viene riprodotto dallo nostro smartphone o dalle memorie di massa.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice, si collega il trasmettitore alla presa accendisigari per poi trovare una frequenza FM che non sia già occupata da una stazione radio, altrimenti avremo un pesante degrado della qualità sonora a causa delle interferenze. A questo scopo bisogna disattivare la ricerca automatica delle stazioni sulla propria autoradio, in modo da poter ricercare manualmente una frequenza che risulti libera.

Questo trasmettitore ha un display LCD di colore azzurro retroilluminato, supporta i file mp3 memorizzati nelle memorie di massa, dispone di 1 porta USB, di una slot per memorie SD e di un cavo audio da 35 mm per collegarlo allo smarthphone o al tablet. I tasti che troviamo permettono di cambiare facilmente traccia o di mettere in pausa. Si snoda facilmente per offrire la possibilità di inclinarlo in base alle nostre esigenze.







Questo trasmettitore è un piccolo dispositivo che offre una soluzione ingegnosa. Ottimo prodotto. Consigliatissimo.








Nessun commento:

Posta un commento