giovedì 3 dicembre 2015

Auricolare Mpow


Oggigiorno, l’ausilio dei dispositivi elettronici sono divenuti quasi obbligatori per rendere la vita più semplice e soprattutto non incorrere in infrazioni da codice della strada, parlando con lo smartphone alla guida.



Così ho deciso di acquistare l’auricolare bluetooth 4.0 Headset della Mpow, per il tramite di Patox, il quale ha delle caratteristiche davvero interessanti.









Innanzitutto il punto di forza è sicuramente la leggerezza dell’auricolare che pesa appena 9 grammi, a seguire la forma ergonomica è eccezionale, dal momento che consente una facile e comoda aderenza alle orecchie grazie alle tre cuffiette di gomma in dotazione.



L’accoppiamento con il nostro smartphone è semplice ed immediato, basta infatti spostare in alto il pulsantino posto all’interno dell’auricolare, il quale è affiancato da una luce Led alternata blu e rossa, ricercare sul nostro smartphone l’auricolare tramite bluetooth per fare in modo che i due dispositivi si sincronizzano.


Ai fianchi del dispositivo ci sono da un lato uno sportellino con attacco micro usb per la ricarica che dura circa 2 ore per il tramite del cavetto in dotazione e dall’altro i pulsanti per regolare il volume, inoltre all’interno è presente un doppio microfono per ridurre il rumore in situazioni più confusionarie.





L’auricolare può essere utilizzato per circa 5 ore in conversazione, ha la possibilità di abbinare fino a due smartphone, ed è compatibile con quasi tutti gli smartphone del sistema IOs e Android.

Acquisto consigliato.



Mpow Auricolare Bluetooth 4.0 Doppio Microfono Business Auto, per iPhone 6s plus, 6s, 6, 6 Plus, 5s, 5c, 5, 4s, iPad, LG G2, Samsung Galaxy S6 Edge+, S6 Edge, S6, S5, S4, S3, Note 4, Note 3, Note 2, Sony, Huawei, Xiaomi ed altri Smartphone





Nessun commento:

Posta un commento