martedì 29 dicembre 2015

Auricolare wireless della Mpow


La necessità di avere le mani libere alla guida, al lavoro ed in palestra mi ha spinto all'acquisto di un auricolare. Per lo stile di vita dinamico e per l'intensa attività giornaliera però avevo bisogno di un unico prodotto che soddisfasse le mie esigenze, con la possibilità non solo di poter rispondere alle telefonate ma di poter anche ascoltare musica. 




L'auricolare wireless della Mpow è stata la soluzione. 


E' un accessorio dal design semplice e moderno, leggerissimo, dotato di due piccoli auricolari, da appoggiare nei rispettivi padiglioni destro e sinistro(L-R), collegate da un filo in silicone di 60 cm, flessibile e di forma piatta, che non si aggroviglia e che può essere comodamente posizionato dietro la nuca.



Sul lato destro del filo, a circa 12 cm dall'auricolare, troviamo una piccola placchetta in plastica dove sono allocati i pulsanti di funzionamento; da un lato il tasto multifunzione (accensione-risposta-fine chiamata-ripetizione dell'ultima chiamata) ed il microfono, e dall'altro il tasto del volume con + e -. Gli stessi pulsanti, in maniera semplice e solo con un cambio di pressione, permettono l'ascolto musicale ed il passaggio di una traccia musicale. 



Nell'auricolare destro troviamo l'alloggio con uno sportellino con l'attacco micro usb per la ricarica, che dura fino a 7 ore di conversazione. 


Il sistema Bluetooth (velocità 4.1) risolve il problema del cavo collegato allo smartphone ed avendo un campo di azione fino a 10 m lascia ampio spazio di manovra ovunque ci troviamo. L’accoppiamento con il nostro smartphone è semplice ed immediato, basta attivare l'auricolare e ricercarlo sul nostro dispositivo per il tramite della funzione bluetooth, per fare in modo che i due dispositivi si sincronizzano. 

La confezione a libro e a chiusura magnetica è molto elegante, perfetta anche da regalare. 



Oltre all'auricolare troviamo il cavetto di ricarica usb, 3 paia di adattatori in-ear (piccoli-medi-grandi) e 3 paia di archi in silicone che rendono confortevole l'uso e che saldano l'apparecchio all'interno dell'orecchio (piccoli-medi-grandi), risolvendo il fastidioso problema della fuoriuscita durante i bruschi movimenti in palestra e durante la corsa. 




Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Mpow Rondine Auricolare Wireless Sport Bluetooth 4.0 Hands-free Microfono Suono Stereo AptX, per IPhone 6s 6s plus ecc




Nessun commento:

Posta un commento