sabato 19 dicembre 2015

Bilancia Pesa Bagagli della Luxebell


Se viaggiamo in aereo e vogliamo evitare spiacevoli incovenienti al check-in oggi è assolutamente indispensabile portare con sè la bilancia pesa bagagli. Una valida proposta di questo piccolo ma utile accessorio la presenta Luxebell. 



Quest’oggetto piccolo, leggero (pesa appena 75 g) e maneggevole, ha un'ottima capacità massima di 50Kg/£110, un disegno a forma di T che rende comoda l'impugnatura e facile il sollevamento del bagaglio, ed un colore grigio elegante caratterizzato da un display LCD che in pochi secondi visualizza la pesatura effettiva ed estremamente precisa del bagaglio. 


Il suo funzionamento è semplice, basta accendere la bilancia con l'apposito tasto di accensione, agganciare il bagaglio alla cinghia della stessa e sollevarlo per visualizzare nel display il peso.




Per modificare l'unità di misura (g, Oz, kg, lb) basterà tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione.



Per spegnerla si preme sempre il medesimo tasto. E' dotata di un sistema intelligente che se non spenta manualmente e non utilizzata, dopo un minuto la bilancia si spegne automaticamente da sola. 

Inclusa nella confezione troviamo la batteria a litio CR2032 da posizionare nell'apposito alloggio.


Prodotto assolutamente da consigliare per il prezzo economico, a confronto delle spiacevoli sorprese che si possono avere dalle compagnie aeree al momento del check-in. 

Luxebell® digitale portatile a cristalli liquidi portatile bagagli Scala nero Gadget pesatura Valigia 110 lbs 50KG

Nessun commento:

Posta un commento