mercoledì 9 dicembre 2015

Caricabatterie da tavolo della Lumsing


Ricaricare tutti i dispositivi che oggigiorno si possiedono è diventata semplice routine, e avere sparsi per la casa i vari caricatori non è una cosa simpatica. 



Il caricabatterie da tavolo a 5 porte da quaranta 40 W della Lumsing è una valida soluzione a questo fastidioso problema, infatti, lo stesso serve a poter ricaricare fino a 5 dispositivi diversi utilizzando un solo accessorio. 


All’interno della confezione, troviamo oltre al caricatore dall’estetica elegante disponibile in quattro differenti colorazioni (arancio, bianco, blu e nero), un breve manuale utente e un cavo di alimentazione di 1,5 m. 




Il peso dell’articolo è di appena 177 g e la sua dimensione è 7,5x8,5x3,2 cm. 

Questo caricatore è dotato di un chipset dal controllo intelligente, infatti, ogni porta rileva il dispositivo collegato dandogli l’energia di cui ha bisogno senza penalizzare il rallentamento di ricarica tra i diversi dispositivi Android o Iphone. 

Prodotto assolutamente consigliato in considerazione della qualità del prodotto e dal prezzo decisamente economico.


Caricabatterie da Tavolo 5 Porte - Lumsing® Caricatore da Viaggio Portatile 40W Desktop Charger intelligente Chip di controllo per iPhone, iPad, Motorola, Samsung, HTC Nexus - Bianco




Nessun commento:

Posta un commento