martedì 29 dicembre 2015

Caricatore per auto di Luxebell

Un caricabatteria da auto è ormai fondamentale averlo in auto, ci permette di risolvere il problema della scarica improvvisa dei nostri smartphone che oggigiorno è sempre più frequente, in seguito alle molteplici applicazioni che utilizziamo. 

Una soluzione ottimale a questo problema la offre LuxeBell con il Quick Charge 2.0 che garantisce una ricarica molto rapida. 


E' dotato di due porte usb che permettono di ricaricare contemporaneamente due dispositivi; il primo attacco eroga il collegamento classico agli smartphone o ai tablet con un amperaggio da 2 Ampere, l’altro da 2.4 Ampere, che si distingue per la colazione rossa della porta usb, permette di ottenere una ricarica più veloce anche in situazioni di consumo maggiore. 


Il caricabatterie con attacco per accendisigari è compatibile con qualsiasi auto e con qualsiasi dispositivo, ha un aspetto molto elegante nel colore nero lucido. E' piccolo e compatto grazie alle sue ridotte dimensioni di appena 6,3 x 3,2 x 2,5 cm. Aderisce perfettamente alla presa accendisigari, grazie alle due piccole molle in acciaio di cui è dotato. 


Caratteristica importante è che dispone della funzione “Multiple salvaguardie incorporate”, in grado di proteggere gli smartphone dal sovraccarico o dal surriscaldamento. 

All’interno della confezione troviamo un caricabatterie da auto LuxeBell® Quick Charge 2, un cavo usb-micro usb e un manuale dell'utente in lingua inglese. 



Ottimo rapporto qualità/prezzo. 

LuxeBell® Quick Charge 2.0 30W 2 porte USB Car Charger adattatore FastiQ 5V / 2.4A + ricarica rapida 12V / 1.5A 9V / 2A 5V / 2A per S6, S6 bordo; Incluso un 120 millimetri carica rapida cavo micro USB 20 AWG

Nessun commento:

Posta un commento