giovedì 31 dicembre 2015

Cuffie della Mpow

Per poter ascoltare e godersi della musica in tutta tranquillità anche in ambienti rumorosi uno degli accessori che soddisfa questa esigenza sono le cuffie. 

Una valida proposta la presenta Mpow con questo modello wireless che ci consente di collegarle ai dispositivi (smartphone, tablet, lettori dvd, cd, mp3) con il semplice sistema bluetooth e di poter anche rispondere alle telefonate che riceviamo sul nostro smartphone. 

Sono cuffie che offrono piena libertà di movimento, grazie alla tecnologia bluetooth 4.0 di cui sono dotate, non è necessario usare alcun cavo di collegamento, anche se nella confezione, oltre alle cuffie Mpow e al cavo di ricarica usb-micro usb, troviamo il cavo audio con doppia uscita jack che ci permetterebbe di collegarle ai dispositivi non dotati di bluetooth. 

Le cuffie si presentano con un design accattivante e moderno, nel colore nero e con bordi giallo fluorescente, sono leggere pesano appena 260 gr, si ripiegano facilmente su se stesse ed occupano un spazio ridotto tale da consentirne un comodo trasporto.


I due padiglioni presentano un spessa imbottitura in pelle morbida e confortevole, sono molto comodi e avvolgono le orecchie interamente ed in modo ottimale, contribuendo a ridurre i rumori esterni di fondo; hanno una forma ovale che ne permette l'adattamento a qualsiasi orecchio. Il supporto che unisce i due padiglioni è rigido e aderisce perfettamente alla nuca. 



Nei padiglioni troviamo i pulsanti di funzionamento. 

Nel padiglione sinistro, in un laterale, l'interruttore di accensione/spegnimento, il tasto "Pair" (che occorre premere per 3 secondi per sincronizzare la prima volta le cuffie ad un nuovo dispositivo), l'ingresso micro usb per collegare il filo di ricarica;



nel frontale, il tasto multifunzione di risposta/fine chiamata, con la conseguente automatica riattivazione della musica (tasto che si illumina lampeggiante con il blu quando le cuffie sono attive e di rosso quando sono scariche); 


nell'altro laterale, i tasti + e -, per una duplice funzione in base alla pressione (volume e avanzamento traccia), ed il microfono. 


In basso l'ingresso aux per collegare le cuffie, per il tramite del cavo audio di 3.5 mm, quando la batteria è scarica o quando nei dispositivi non è presente il bluetooth. 

Nel padiglione destro troviamo il tasto AVC (Active Noise Cancellation) per la disattivazione/attivazione della particolare funzione che permette di ridurre i rumori di sottofondo ed immergersi profondamente nell'ascolto musicale. 


L'audio è di ottima qualità, limpido e chiaro, molto sensibile e riproduce fedelmente il tono musicale. All'arrivo di una telefonata l'ascolto musicale verrà automaticamente interrotto con un segnale acustico che continuerà fino a quando non risponderemo o rifiuteremo la chiamata. Al termine della telefonata si riattiverà l'ascolto musicale. 

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, è un prodotto sicuramente da consigliare.

Mpow Muze Cuffie Bluetooth senza Fili Cuffia Wireless con Active Noise Reduction Cancelling, Incorporato Mic Hands-free Calling, Ingresso Audio di 3,5 mm Wireless Headphone per iPhone 6s / 6s plus / 6 Plus / iPhone 5 / 5c / 5s / 4s / ipad, LG G2, Samsung Galaxy S6 Edge+ / S6 Edge / S6 / S5 / S4 / S3, Note 4 / Note 3 / Note2, Sony, Huawei ed altri Cellulari 

Nessun commento:

Posta un commento