domenica 13 dicembre 2015

Fascia porta smartphone della DBPOWER



Durante gli allenamenti sportivi è possibile avere sempre con noi il nostro smartphone utilizzando questa comoda fascia per il braccio della DBPOWER che permette di custodire in tutta sicurezza il nostro cellulare, e poter effettuare o ricevere telefonate anche durante il movimento, utilizzare le varie app, o poter ascoltare della musica con degli auricolari collegati. 



E' realizzata con materiali di ottima qualità, in morbido e confortevole tessuto che aderisce bene al braccio senza correre il rischio che possa scivolare; si aggancia perfettamente e si regola facilmente in base alla circonferenza del braccio; il tessuto, inoltre, è impermeabile e traspirante ed offre massimo confort durante il movimento. E' leggera, pesa appena 47 gr. 



E' dotata di un piccolo vano dove poter inserire una banconota o la chiave di casa o dell'auto. 

Nella parte superiore ed inferiore troviamo dei fori che consentono il passaggio dei fili dell'auricolare.

La parte frontale della fascia ha una plastica protettiva che garantisce al display touchscreen dello smartphone la massima sensibilità. 


La fascia è compatibile con tanti smartphone; personalmente la stò utilizzando con un Samsung Grand Neo, ma si possono inserire smartphone anche di maggiore dimensione, fino a 5.5 pollici. 


Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

DBPOWER Fascia Braccio regolabile con porta chiavi per iPhone 6 Plus/iPhone 6s Plus/Galaxy S6/Huawei P8/Honor




Nessun commento:

Posta un commento