giovedì 10 dicembre 2015

Kit Accessori della Luxebell per Action Cam



Per chi desidera avere un kit completo e poter utilizzare al meglio la propria action cam, questo sicuramente è un kit che soddisfa tutte le esigenze. Gli accessori che troviamo sono tanti e tutti di ottima qualità, realizzati con materiali alquanto resistenti. 



Molto utile, solida e che aderisce perfettamente, è la ventosa rimovibile che permette di collocare la action cam nella nostra auto, dotata di un monte girevole che consente di regolarla facilmente.



Troviamo il galleggiante, nel colore giallo brillante ben visibile, appositamente realizzato per poter utilizzare la action cam sull'acqua e poter scattare foto e fare video in tutta sicurezza, ovviamente la nostra action cam deve essere custodita nell'apposita custodia impermeabile. Offre un presa maneggevole ed è dotato di un comodo laccetto che permette di attaccarlo al polso.


L'asta regolabile è ben robusta e garantisce un ottima stabilità, chiusa ha una ridotta dimensione di appena 28 cm, estesa si alluna fino a 93 cm; è dotata di un comodo laccetto da polso per un facile trasporto.


Le fasce per la testa, per il casco, e per il busto sono perfette che chi pratica sci, bici, jogging, moto, o altri sport, e vuole immortalare con la propria action cam i momenti migliori e riprendere anche in movimento e in tutta sicurezza paesaggi mozzafiato. Le fasce sono tutte regolabili e aderiscono perfettamente, garantendo un ottimo bloccaggio della action cam.



Leggero e versatile è il treppiedi che offre stabilità anche sulle superfici non regolari, inoltre si flette facilmente, avvolgendosi comodamente intorno agli oggetti. 



Per gli appassionati di bici troviamo, tra gli accessori, anche il supporto per il manubrio che consente di fissare saldamente la action cam.


Tanti e utili gli accessori di questo kit, per un prezzo accessibile e con un rapporto qualità-prezzo ottimo.


Luxebell® Kit 14in1 Accessori Bundle per Sony Action Cam HDR-AS15 / AS20 / AS30V / AS100V / AS200V / Sony Action Cam HDR-AZ1 Mini Sony FDR-X1000V / W 4K Telecamere, Casco Strap Mount + palmare monopiede allungabile telescopio Polo + fascia toracica Mount + Floating Handle Grip + manubrio della bici supporto del supporto + tazza di aspirazione dell'automobile + 360 clip del Rotary Monte + flessibile treppiede + bagagli Pouch


Nessun commento:

Posta un commento