domenica 20 dicembre 2015

Lampada da esterno ad energia solare della Mpow




Se in uno spazio esterno della nostra casa non si ha la possibilità di utilizzare la corrente elettrica o meglio ancora si vuole sfruttare la luce solare ecologica e non gravare sulla bolletta elettrica, un valida proposta per avere un buon punto luce è questa lampada wireless ad energia solare a 8 Led dello Mpow. 



La lampada si presenta in forma semplice e moderna, di piccola dimensione di appena 12,4 x 9,2 x 4,8 cm. E' robusta e totalmente impermeabile.

Grazie al pannello solare posizionato sulla parte superiore, accumula di giorno la luce del sole e la trasforma in energia elettrica, accumulandola nella batteria interna. 


La lampada si accende automaticamente nella notte, al calar del sole, e si spegne all'alba. Propaga una luce fissa a bassa luminosità, ed è dotata di un sensore, posto al centro nella parte frontale, che rileva il movimento nel raggio di 3 metri rendendo la luce più intensa. Non rilevando il movimento, la lampada dopo 30 secondi, ritorna ad offrire la luce di cortesia, quindi funzionerà da punto luce tale che anche a distanza sarà visibile la sua posizione. 


Il funzionamento della lampada si attiva con l’apposito interruttore posto sulla parte frontale, in un piccolo foro, da azionare con uno spillo che troviamo nella confezione. 


Il montaggio è abbastanza semplice, basta posizionarla in una zona soleggiata utilizzando il kit di viti che troviamo in dotazione. 


Pur essendo così piccola questa lampada propaga una luce davvero notevole. 

Rapporto qualità-prezzo ottimo! Consigliato l’acquisto.

Mpow Luci Solari Lampada Wireless ad Energia Solare da Esterno con 8 Lampadine LED di Sensore di Movimento, per Parete / Giardino / Cortile / Scale / Muro, con Funzione di Dusk to Dawn Dark Sensing Auto On / Off - 8LED

Nessun commento:

Posta un commento