lunedì 21 dicembre 2015

Lampadine Led di Lighting EVER


Al fine di risparmiare in termini economici e di rispettare l'ambiente in cui noi tutti viviamo utilizzo sempre di più lampade a risparmio energetico. Valide proposte vengono presentate dalla Lighting Ever. 







Ho provato una confezione di 10 lampadine a LED, alquanto conveniente, che mi ha permesso di sostituire delle vecchie lampade ad incandescenza, riducendo notevolmente i consumi di energia elettrica.

La lampadina ha una forma leggermente arrotondata e si presenta con un design moderno ed elegante, perfetta da istallare anche su lampadari o piantane dove è ben in vista.





Il consumo è di appena 6w ma offre una resa pari ad una lampadina tradizionale di 45W; la luce che propaga è di tipo bianco caldo (2700K), ricreando un'ambiente confortevole, illumina benissimo ed in modo uniforme. Il portalampada è di tipologia E14 (attacco piccolo). 




Il produttore inoltre garantisce un lunga durata, riducendo notevolmente la frequenza di sostituzione della lampadina. 

Ottimo prodotto.

LE 6W R50 E14 Lampadine LED, Pari a Lampadineda Incandescenza da 45W, 480lm, Luce Bianca Calda, 2700K, Lampadine a LED, Confezione da 10 Unità [Classe di efficienza energetica A+

Nessun commento:

Posta un commento