giovedì 10 dicembre 2015

Lenti della Mpow per smartphone




Le lenti della MPow che ho acquistato sono realizzate con materiali di ottima qualità e garantiscono una perfetta attaccatura al nostro smartphone o tablet davvero eccezionale. 

Nella graziosa scatola rigida, perfetta da portare in viaggio, troviamo 3 tipologie di lenti. 



Una lente fish-eye (occhio di pesce) che svolge la sua funzione egregiamente, riuscendo a fotografare paesaggi estesi con un angolo di campo non inferiore a 180° e rendendo l’immagine sferica. 


Una lente Macro, utile a catturare piccoli oggetti in primo piano offuscando tutto il resto e capace di ingrandire l’oggetto fino a 20X. 


Una lente Super Wide Angle o Grandangolare, che cattura una maggiore superficie dell’ambiente che si vuole fotografare realizzando foto panoramiche. 


In ogni lente vi è rappresentato un disegno che permette di riconoscerle per la sua funzione ed è compatibile con qualsiasi smartphone. Tutte hanno un tappo protettivo.


Il suo funzionamento è semplicissimo, basta scegliere una delle tre lenti che si decide di utilizzare ed attaccare per il tramite della pinza centrando la fotocamera. 



Per concludere si può affermare che questi piccoli oggetti, fanno si che il nostro smartphone si trasformi in una macchina fotografica professionale. 




Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consigliato l'acquisto. 


Mpow 3 in 1 Obiettivi Kit Clip-on, 180° Lente Fisheye + 0,36X Lente Grandangolo + 20X Lente Macro, Lenti per Cellulari iPhone / iPad / iPod Touch, Samsung Galaxy, Blackberry Bold Touch, Sony Xperia, Motorola Droid, Huawei, Xiaomi ed altri Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento