martedì 22 dicembre 2015

Mini Telecamera di sorveglianza DBPOWER




Un utile e piccolo accessorio informatico che consente di controllare e monitorare la nostra casa ovunque ci troviamo, per il tramite del nostro smartphone, tablet o PC, è la telecamera di sorveglianza interna. In commercio ne vengono presentate tantissime ma questa della DBPOWER la ritengo un valida proposta. 




Piccola e compatta, funzionale, e dal design moderno, elegante e raffinato. Nel colore bianco che si abbina a tutti gli ambienti della casa e si può fissare alle pareti o sospesa al soffitto (basta sollevare la parte sottostante adesiva e utilizzare le viti che troviamo in dotazione) o direttamente posizionarla, con l'apposita e stabile base, su un mobile o in un angolo della casa.


La Telecamera DBPower IP 720P ha una funzionalità WI-FI che è configurabile via smartphone, tablet o PC con una semplice e rapida istallazione . Dopo aver collegato il cavo di alimentazione alla rete elettrica, bisogna scaricare sul dispositivo l'applicazione "DBPOWER Pro", avviare l'APP (gratuita) eseguendo le dovute registrazioni (ricercare la telecamera, inserire dati e password per accedere alla rete wi-fi) ed effettuare la configurazione. 

La telecamera sarà pronta per trasmettere video in streaming sul nostro dispositivo ed inviare notifiche in caso di rilevamento di movimento o di rumore; è in grado di chiamare, se impostata, fino a 5 numeri di cellulare diversi contemporaneamente. 

La prestazione video con risoluzione reale in Full HD a 1280*720P consente da remoto una buona qualità delle immagini e una stabile visuale, i dettagli e i colori si presentano ben chiari e nitidi; la visuale sarà ottima anche in notturno. L'angolo di visuale può raggiungere i 5 metri in base a come viene collocata; la telecamera offre un angolo di visuale di 180°. 


E' possibile registrare il video e scattare foto in tempo reale nel nostro dispositivo o salvarli direttamente nella telecamera per il tramite di una scheda micro Sd, con capacità fino a 128GB, che si colloca nell'apposito vano che troviamo nella parte superiore della telecamera. 


L'audio è bidirezionale ed è di ottima qualità, ha un sistema di interfono che permette di ascoltare e di essere ascoltati, dal dispositivo fisso o mobile, in modo abbastanza chiaro. 

La confezione contiene il corpo della telecamera, il cavo usb con l'alimentatore, il manuale in multi-lingue e le viti per il fissaggio. 



Esteticamente nella parte frontale troviamo la luce Led di accensione, il fotoresistore e la camera, all'interno le luci infrarossi. 



Nel retro troviamo il vano per la microSD, il microfono, gli altoparlanti, il tasto reset. Nella parte sottostante l'alimentazione. 



Con questa piccola telecamera avremo in modo semplice la possibilità di controllare da lontano la nostra abitazione, o comunque, se si è in casa o in ufficio, controllare quello che avviene in un'altra stanza. 

Per le prestazioni e la qualità offerta ritengo che il prezzo sia molto conveniente.

DBPOWER - Telecamera IP di sorveglianza HD, videocamera IP per rete wireless, filtro IR-Cut, visione notturna, angolo di visuale 180°, audio bidirezionale, supporto per schede TF fino a 128G, compatibilità ONVIF, rilevatore di movimento, funzione di visualizzazione remota da dispositivo mobile




Nessun commento:

Posta un commento