venerdì 18 dicembre 2015

Pennelli Make-up della Luxebell


Per chi ama truccare il proprio viso non può non utilizzare degli ottimi pennelli, e quelli proposti da Luxebell mi hanno piacevolmente sorpresa e li ritengo adatti per un make up perfetto. 


Un set completo di 10 pennelli professionali contenuti in un elegante e pratico sacchetto di tessuto di colore nero apri e chiudi. 

Data la sua ridotta dimensione è perfetto per essere posto in borsa o nel beauty, e poterlo portare comodamente con noi in viaggio o in altra occasione, così da avere i nostri pennelli sempre ordinati e in perfetta pulizia 





I pennelli sono di vari formati e misure, con setole sia strette che larghe, e adatti alle diverse funzioni, da quelli per applicare il fondotinta, o la cipria, o il correttore, a quelli per gli occhi. Sono leggeri e consentono una facile impugnatura. Sono pennelli molto resistenti, con il manico in alluminio e legno, e con setole, in fibra sintetica di ottima qualità, morbide e confortevoli, che non irritano la pelle, anche quelle più sensibili, e che permettono una ottimale applicazione del make-up. 

Per la qualità offerta da questi pennelli, il costo è davvero molto ridotto. Consigliatissimi.

Luxebell® 10 PCS professionale Pro HQ Pennelli trucco insieme di spazzola cosmetico compone le spazzole di fusione Concealer dell'ombretto del sopracciglio Fondazione ombra polvere Cosmetici corredo di attrezzi (Oro)




Nessun commento:

Posta un commento