martedì 29 dicembre 2015

Power Bank Lumsing



Gli smartphone di ultima generazione, proprio in relazione alle molteplici applicazioni che utilizziamo, riducono molto rapidamente l'autonomia, ed avere a disposizione, ed ovunque ci troviamo, un carica batterie portatile è diventato molto utile e quasi indispensabile. Una valida proposta viene presentata da Lumsing con questo Power bank da 13400 ampere. 

Un Power bank dal design molto elegante e raffinato, il corpo è in alluminio nel colore argento satinato e con bordi plastificati di colore azzurro. La sua dimensione è di 10*8*2 cm, ed il suo peso è di 262 gr. 

Nella parte superiore troviamo due porte usb che consentono di caricare contemporaneamente due dispositivi, una porta micro usb per poterlo caricare con l'apposito cavetto che troviamo nella confezione, ed una luce led che svolge la funzione di piccola torcia e che si attiva e si spegne tenendo premuto per qualche secondo il tasto di accensione del Power bank, che troviamo nel bordo laterale. 







Nella parte frontale ci sono 4 luci led blu che indicano lo stato di carica che possiamo in qualsiasi momento attenzionare, semplicemente accendendo il Power bank. 



Il funzionamento è semplice; per ricaricare il dispositivo (tablet, smartphone, fotocamera ecc) basterà collegarlo con un cavetto usb, premere il pulsante laterale di accensione, e i 4 led inizieranno a lampeggiare. Essendo dotato di un sistema intelligente, a ricarica completata il Power bank si spegnerà automaticamente e non verrà più erogata energia al dispositivo, evitando il sovraccarico e salvaguardandone il suo funzionamento. 

Le prestazioni di questo prodotto sono ottime, è in grado di ricaricare i dispositivi in modo molto rapido, e garantisce la carica più volte (circa 4 cariche complete). 

Prodotto consigliatissimo!

Lumsing 13400mah Caricabatterie Portatile Batteria Esterna per iPhone, Smartphones, Android Phones Tablets, iPad, Handy, PSP, GoPro, GPS - Argento

Nessun commento:

Posta un commento